Oroscopo Paolo Fox – venerdì 18 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 18 dicembre 2020. I giorni della settimana sono scivolati via ed eccoci già a venerdì. Come finirà la settimana di lavoro di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Giornata promettente per l’Ariete e il Cancro. Il Toro farà i conti con un certo nervosismo, mentre i Gemelli potranno cominciare a fare nuovi progetti per il futuro. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 18 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata piuttosto interessante, merito del nuovo transito di Saturno. Il prossimo weekend, però, sarò perfino meglio, perché potrai contare anche su Giove favorevole. Insomma, finalmente si può ripartire alla grande. Sfrutta queste giornate per fare nuovi progetti.

Previsioni Paolo Fox venerdì 18 dicembre 2020: Toro

Oggi avrai la Luna in dissonanza: come effetto potrebbe emergere del nervosismo, di agitazione e un po’ di preoccupazione per via della famiglia e dei soldi. Ci sarà chi sarà preso dal superare una difficoltà causata da un’altra persona. Ti converrà usare molta cautela.

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi comincerà un nuovo passaggio favorevole di Saturno, seguito poco dopo da Giove. Finalmente si apriranno nuovi orizzonti futuri. I prossimi mesi ti consentiranno di recuperare terreno anche in amore, a patto che tu ci metta più impegno.

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi si preannuncia una giornata molto promettente. La Luna sarà in aspetto armonico e Saturno allenterà la sua morsa: preparati a un bel recupero, anche se non sarà immediato. Piano piano sparirà perfino l’ansia che ti ha accompagnato negli ultimi mesi.