Oroscopo Paolo Fox – venerdì 18 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 18 dicembre 2020. La settimana di lavoro è passata in un soffio ed eccoci arrivati già a venerdì. Quali ultime sorprese riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone e lo Scorpione dovranno avere molta prudenza, mentre la Vergine si sentirà agitata. Bella ripartenza per la Bilancia. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 18 dicembre 2020: Leone

Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà molta prudenza nel relazionarti con gli altri. Dovrai fare attenzione a non cadere nella trappola delle polemiche! Queste ultime sono giornate di lotta: tu perdi spesso le staffe o comunque devi alzare la voce per farti valere.

Previsioni Paolo Fox venerdì 18 dicembre 2020: Vergine

Se sul lavoro non vivrai grandi novità, in amore al contrario stai vivendo un momento molto particolare. Forse ti ritroverai di fronte a qualche situazione piuttosto strana, poco chiara e andare avanti non sarà sempre facile. Tutto questo potrebbe suscitarti una grande agitazione.

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi Luna, Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole: ottime condizioni per la tua ripartenza. D’ora in poi il cambiamento sarà sempre più possibile, per cui se si concluderà una situazione, non dovrai disperare. È probabile che potrai cominciarne di nuove, migliori.

Oroscopo venerdì 18 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai particolarmente irritato e preoccupato. Forse avrai bisogno di chiedere consiglio a un esperto che ti sappia aiutare nel risolvere un problema personale. Anche in casa potrebbe esserci un po’ di confusione, forse dei momenti di disagio. Fai molta attenzione!