Oroscopo Paolo Fox – sabato 19 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 19 dicembre 2020. Un nuovo fine settimana è alle porte. Partirà con il piede giusto e riserverà dei grattacapi ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Giornata interessante per l’Ariete e i Gemelli, il Toro dovrà fare i conti con alcuni momenti di tensione. Voglia di serenità per il Cancro. Vuoi approfondire? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 19 dicembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sabato darà il via a un fine settimana davvero significativo. Saturno è diventato attivo da poco e nelle prossime ore anche Giove diventerà favorevole. Tutto questo si tradurrà in un desiderio crescente di rivalsa. A poco a poco stai recuperando grinta e ottimismo: sfruttali per recuperare anche in amore.

Previsioni Paolo Fox sabato 19 dicembre 2020: Toro

Oggi potresti avere qualche momento di tensione in amore. Evita di alimentare discussioni e polemiche, perché cos’ facendo finirai con l’appesantire il clima nella coppia. Anche sul lavoro potrei dover fare i conti con nuove difficoltà o qualche pensiero di troppo. Chi sta aspettando da giorni di ricevere dei soldi, dovrà muoversi in questi giorni.

Oroscopo sabato 19 dicembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà una giornata molto stimolante. Ti alzerai dal letto con una bella dose di energia e con la voglia di metterti in gioco. In amore, però, potresti fare i conti con qualche disagio, forse della gelosia o dei sospetti. Cerca di fare attenzione!

Oroscopo sabato 19 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi ti libererai dell’opposizione di Saturno, un’opposizione che ti ha causato molti problemi negli ultimi due anni. D’ora in avanti potrai fare nuovi progetti per il futuro, anche se, ora come ora, ciò che desideri di più è la serenità.