Oroscopo Paolo Fox – martedì 22 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per martedì 22 dicembre 2020. Siamo a martedì. Come procederà la settimana natalizia di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Giornata promettente per il Sagittario e l’Acquario. Il Capricorno sarà piuttosto pensieroso, mentre i Pesci dovranno contenere la propria agitazione. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 22 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox martedì con la Luna in Ariete e Venere nel tuo segno si preannuncia una giornata molto promettente. Dovresti sfruttarla per buttarti in amore! La prima parte del 2020 ti ha tenuto fermo per molte ragioni, non solo esterne. Adesso è cresciuto in te un desiderio profondo di tornare in pista, di stravolgere la tua vita.

Previsioni Paolo Fox martedì 22 dicembre 2020: Capricorno

Oggi ti aspetta una giornata interessante, anche se caratterizzata da qualche pensiero di troppo. È tempo di ritrovare maggiore forza, di definire meglio alcune situazioni. Mercurio nel segno ti incoraggerà a concentrarti sul lavoro e sui soldi, a proteggere ciò che hai già. Dovrai però dare più spazio anche ai sentimenti. Le storie che nasceranno in questi giorni, potranno avere un futuro lungo e felice.

Oroscopo martedì 22 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox martedì si prospetta un martedì valido. Approfittane, per cominciare a dare un orientamento alla tue enorme energia. Cerca di focalizzarti su qualcosa di costruttivo e importante. Con Giove e Saturno nel tuo cielo avrai molta più voglia di realizzarti, di ottenere grandi cose.

Oroscopo martedì 22 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi la Luna in dissonanza ti causerà dei momenti di tensione. Se in amore ci sono ancora difficoltà, sii prudente! La settimana ti vedrà comunque energico per gran parte dei giorni, fatta eccezione che per venerdì. A Natale, infatti, potresti essere colto da alcuni ripensamenti. Sul lavoro avrai risultati confusi oppure dovrai affrontare dei ritardi fastidiosi.