Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 23 dicembre 2020. I giorni scorrono veloci ed eccoci già a mercoledì. Come proseguirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone dovrà evitare le discussioni, mentre la Vergine potrà vivere una giornata interessante. Possibili intoppi per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà fare i conti con un certo nervosismo. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 dicembre 2020: Leone
Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi, così come nei giorni successivi, dovrai evitare le discussioni, i conflitti, anche se percepirai una certa ostilità intorno a te. Fatti furbo e non attirare nuovi motivi per cui stare male. Tutto sommato stai vivendo un periodo caratterizzato da piccoli successi personali.
Previsioni Paolo Fox mercoledì 23 dicembre 2020: Vergine
Mercoledì, con la Luna non più in opposizione, si preannuncia una giornata interessante. Finalmente avrai di nuovo una mente attiva e lucida e una bella capacità di azione: sfruttale nelle prossime settimane, quando il cielo diventerà importante. In amore sarà necessario sforzarsi di abbreviare la distanza dal partner, sia mentale che fisica.
Oroscopo mercoledì 23 dicembre 2020: Bilancia
Come profila l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna contraria ti causerà qualche intoppo, ti renderà più nervoso del dovuto. Per fortuna Giove e Saturno hanno raggiunto una posizione favorevole, ma tu dovrai avere molta pazienza per superare tutte quelle difficoltà e le tensioni nate nei mesi scorsi. Come se non bastasse, il Sole e Mercurio dissonanti potrebbero darti qualche grattacapo economico in più. Ci penserà l’amore a restituirti il sorriso.
Oroscopo mercoledì 23 dicembre 2020: Scorpione
Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi dovrai metterti nell’ottica che i giorni intorno a Natale non saranno facilissimi! La Luna sarà in opposizione e ti renderà particolarmente nervoso e suscettibile. Qualcuno arriverà, perfino, a perdere le staffe. Prova a prendere con più leggerezza le tensioni che vivrai.