Oroscopo Paolo Fox – giovedì 24 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 dicembre 2020. Siamo arrivati già alla vigilia di Natale! Come la trascorreranno il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Giornata intrigante in amore per il Sagittario, il Capricorno sarà forte, ma anche preoccupato per il futuro. L’Acquario dovrà darsi da fare, mentre i Pesci avranno qualche ripensamento in amore. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata intrigante in amore. Del resto avere Venere nel segno, Giove e Saturno a favore non possono che regalarti belle opportunità. E sarà così per tutto il 2021: avrai occasioni ghiotte da cogliere al volo, sia in amore che nel lavoro.

Previsioni Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Capricorno

Oggi sarai forte e preoccupato per il tuo futuro nello stesso tempo. Del resto stai uscendo da un anno molto faticoso, ma c’è da dire che hai ottenuto anche delle belle soddisfazioni. Sei cresciuto tanto, anche a livello interiore. Le prossime settimane saranno particolarmente proficue per mandare avanti i progetti importanti.

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai rimboccarti le maniche e iniziare a guardarti intorno. Hai stelle che permetteranno di rinnovare la vita, sotto ogni punto di vista. Comincia a cercare qualcosa di nuovo. Potrai avviare progetti importanti di lavoro, ma anche in amore.

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox giovedì Venere opposta potrebbe suscitare qualche ripensamento o recriminazione di troppo. In amore ti manca la serenità. D’ora in avanti dovrai fare molta attenzione a non illuderti, a non prendere decisioni di pancia, mettendo da parte la razionalità.