Oroscopo Paolo Fox – giovedì 24 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 dicembre 2020. La parte iniziale della settimana è volata ed eccoci già a giovedì. Come passeranno la vigilia di Natale il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone e lo Scorpione dovranno avere particolare prudenza, mentre la Vergine avrà energia e vitalità. La Bilancia dovrà recuperare la fiducia nel futuro. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Leone

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani servirà molta prudenza per non scivolare in qualche spiacevole discussione. Non sarà facile, perché le frecciatine, le polemiche potrebbe capitare da più fronti. Anche in famiglia fatichi a trovare i punti di riferimento di cui avresti bisogno ora. Venere, in compenso, ti permetterà di vivere l’amore in maniera più positiva.

Previsioni Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Vergine

Oggi si prospetta una giornata migliore di quelle passate. La Luna sarà in aspetto interessante e ti fornirà energia e vitalità. In amore se di recente hai percepito il partner molto distante, dovrai fare particolare attenzione. Dovrai gestire al meglio i pensieri e le perplessità che ti assaliranno nelle prossime ore.

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Bilancia

Come ti invita a fare l’astrologo Paolo Fox oggi dovresti provare a ritrovare più fiducia nel tuo futuro. Il 2020 ti ha messo sotto torchio e non tutti i problemi sono risolti, ma sta andando incontro a un periodo più fortunato. Potrebbe arrivare anche un bel successo, a patto che tu sappia mettere in gioco i tuoi talenti. Nel frattempo, chissà che tu non riceva una sorprese gradita durante le feste di Natale.

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarai assalito da molti pensieri. Servirà estrema cautela in amore e in famiglia. Fino a sabato dovrai impegnarti per non sfogare la tua agitazione su chi ti sta vicino. Prova ad avere più pazienza. Dal weekend l’umore sarà migliore!