Classifica e oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Vigilia effervescente per il Sagittario, lo Scorpione è malinconico

Ecco l’oroscopo di giovedì 24 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana scorre veloce ed eccoci arrivati già a giovedì. Come passeranno la vigilia di Natale i segni dello zodiaco? Giornata bellissima per il Sagittario. Il Toro ospiterà la Luna nel segno, mentre l’Ariete potrà contare sull’energia marziana. Possibili acciacchi per il Capricorno. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di giovedì sarà una giornata stratosferica. Non potrebbe essere diversamente con Venere nel segno, Marte, Sole e Mercurio in aspetto favorevole. Nelle prossime ore potresti ottenere una somma di denaro inaspettata oppure imbatterti in un incontro speciale. Sarai stracolmo di vitalità e buonumore.

2° – Capricorno

Si prospetta una vigilia di Natale molto promettente, grazie alla Luna nel segno del Toro che ti darò energia, vitalità e voglia di amare. Ti sveglierai pieno di grinta e determinazione, avrai voglia di realizzare i tuoi prossimi obiettivi. Solo Marte in opposizione potrebbe causare qualche piccolo fastidio fisico. Nulla di grave!

3° – Toro

La Luna sarà nel tuo cielo e ti regalerà dei momenti ricchi di emozioni intense. Il Sole e Mercurio a favore potrebbero portarti un’entrata inaspettata, una sorpresa piacevole, un incontro o una bella notizia. Attorniati delle persone che ti vogliono bene, a maggior ragione se si considera il fatto che Giove e Saturno in dissonanza potrebbero provocare qualche incomprensione nei rapporti con gli altri.

4° – Vergine

Una Luna tenera e gentile ti regalerà energia e voglia di esprimere le tue emozioni, il tuo amore. Nelle prossime ore potrai sentire tutto l’amore di chi ti sta accanto. Goditelo a pieno! Certo, Venere in quadratura potrebbe creare qualche piccolo blocco, nulla che potrà offuscare questa vigilia di Natale in famiglia.

5° – Acquario

Come indica l’oroscopo di giovedì sarà una vigilia piacevole, grazie al sostegno di Venere e Marte in ottimo aspetto. L’unico neo sarà rappresentato dalla Luna in Toro che potrebbe causare qualche piccolo disagio. Se sarai in difficoltà, tu pensa al fatto che stai per cominciare un anno ricco di successi e di cambiamenti importanti.

6° – Ariete

La giornata non sarà affatto male, anche se potresti essere assalito dall’ansia di fare, di risolvere tutti i tuoi problemi nell’immediato. Sii paziente! Stai andando incontro a un periodo di rimonta. Già a partire da febbraio avrai la possibilità di fare scelte importanti per il tuo futuro. In amore sarai favorito da una bellissima Venere.

7° – Gemelli

Si preannuncia una giornata piuttosto stimolante. Tu sarai pieno di voglia di fare, di metterti in gioco per recuperare il terreno perso. Questa pausa natalizia sarà quasi un intralcio ai tuoi nuovi progetti! In amore dovrai fronteggiare una Venere in opposizione: occhio alle discussioni con il partner!

8° – Leone

Concentrati sull’amore, sugli affetti e le relazioni più in generale, perché Venere saprà darti una marcia in più. Marte nel segno dell’Ariete ti renderà passionale e affascinate! L’unico cruccio sarà rappresentato dall’opposizione di Giove e di Saturno. I due pianeti ti indurranno a diventare più cauto nelle decisioni, a impegnarti per restare concreto e prudente.

9° – Pesci

Secondo l’oroscopo di giovedì Venere in quadratura potrebbe portare complicazioni in amore. In aggiunta, Marte dissonante potrebbe dare il via a qualche discussione in famiglia legate alla casa o ai soldi. Meno male che questa Luna positiva ti fornirà energia e vitalità a sufficienza per affrontare la giornata.

10° – Bilancia

Sarà una vigilia di Natale abbastanza serena, anche se quel Marte in Ariete potrebbe causarti qualche disturbo, un po’ di fiacchezza. Anche sul fronte lavorativo persistono delle incertezze, ma con i nuovi transiti di Giove e Saturno tutto potrà essere superato. Per fortuna Venere in aspetto favorevole proteggerà le relazioni.

11° – Cancro

Dovrai fare i conti con un calo fisico ed emotivo. Cerca di riguardarti, di non mangiare e bere troppo. Non ti buttare già, perché il peggio è ormai alle tue spalle. Anche se dovrai impegnarti molto per superare tutte le difficoltà accumulate, d’ora in avanti potrai contare su un cielo più generoso.

12° – Scorpione

Potresti essere assalito da momenti di agitazione e di malinconia: cerca di avere prudenza! È probabile che che cominci a percepire il sentore di nuove sfide che Giove e Saturno in opposizione ti provocheranno. Nel frattempo, sforzati di non scaricare la tensione nervosa sulle persone intorno a te.