Oroscopo Paolo Fox – venerdì 25 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 25 dicembre 2020. La settimana sta scorrendo veloce ed eccoci già a Natale. Come passeranno questo giorno di festa l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete e il Toro dovrebbero cercare la serenità, mentre per i Gemelli ci sarà smania di fare. Giornata piuttosto sottotono per il Cancro. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 25 dicembre 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox venerdì sarà importante cercare di ritrovare un po’ di serenità. Adesso non dovrai più temere l’opposizione di Giove e Saturno, un’opposizione che ti ha afflitto per due anni. Servirà pazienza, però, per superare tutte le difficoltà, ma vedrai che già a partire dal prossimo anno qualche cambiamento in meglio ci sarà.

Previsioni Paolo Fox venerdì 25 dicembre 2020: Toro

Venerdì la Luna nel tuo segno rischiarirà il tuo Natale. Potrai passare la festa insieme alle persone che ami. Se avvertirai un’atmosfera di serenità in famiglia, saprai goderti le piccole cose, l’affetto della famiglia, un buon pranzo e il calore della tua casa. D’ora in avanti prova a lasciare andare le situazioni che non funzionano più e sii un po’ più egoista.

Oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox venerdì sarà un Natale letteralmente elettrico. Queste feste ti potrebbero rendere un po’ più agitato del dovuto, ansioso di darti da fare, di lavorare su nuovi progetti. Restare fermo, in questo momento, non è proprio quello che desideri. Qualcuno accuserà anche un piccolo calo fisico. Sii paziente! I successi che desideri arriveranno presto.

Oroscopo venerdì 25 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi sarà utile sforzarsi di mettere alla porta tutta la tristezza e attorniarsi delle persone che ami. Ti aspetta un Natale decisamente sottotono, del resto gli ultimi due anni ti hanno messo a dura prova. Ma ti sei liberato dell’opposizione di Saturno e d’ora in poi le cose cambieranno. Tu stesso stai cambiando!