Le donne più disordinate e confusionarie dello zodiaco: ecco quali sono

Il disordine può essere una questione complessa da affrontare, visto che il rapporto della singola persona verso il modo di approcciarsi all’ambiente esterno riflette in molti casi (ma non tutti) il carattere della stessa.
In genere le donne sono, almeno in apparenza, più ordinate e posate della controparte maschile, ma questo non significa che non esistano donne disordinate, anzi sono facilmente identificabili da specifici segni zodiacali.

Gemelli

La donna Gemelli è un turbinio di emozioni, appare sempre impegnata e con la mente in continua azione, al punto che questo segno spesso si condiziona da solo e non è assolutamente ben organizzato. Queste donne infatti sono molto produttive ma riescono ad esserlo in modo non convenzionale, solitamente agendo in modo decisamente disordinato.

Acquario

Acquario mette in luce la propria mancanza di ordine prevalentemente nella vita privata, mentre è decisamente più accorta sul lavoro o in qualsiasi ambito professionale: la casa di una Acquario il più delle volte è visibilmente in disordine, anche è generalmente molto attenta al look, ignora l’ambiente circostante, come se non fosse realmente importante.

Pesci

Il segno più sognatore dello zodiaco non può essere quello più ordinato, visto che la donna nata sotto questa costellazione vede l’idea stessa di organizzazione imposta come una sorta di costrizione.
Anche lei non ama la programmazione e la sua giornata si concentra su aspetti più sensibili.

Toro

La Toro è convinta di vivere in un ambiente ordinato, perchè ne è fortemente condizionata e nella maggior parte dei casi è impossibile convincerla del contrario: è affezionata al proprio disordine, che considera una sorta di estenzione della propria personalità.