Cecilia Zagarrigo in reggiseno rosso: La trasformazione dopo Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo all’interno delle sue storie Instagram decide di mostrare in reggiseno rosso per evidenziare il grande cambiamento grazie all’operazione chirurgica. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, nei scorsi mesi ha deciso di sottoporsi a un intervento estetico per migliorare il suo seno. Infatti, da diversi anni non riusciva ad essere in armonia con sé stessa. Una scelta ponderata e decisa dopo tantissimi anni di dubbi e la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Carlo Pietropoli.

Così, Cecilia Zagarrigo decide grazie a una storia su Instagram in reggiseno rosso di lasciare i suoi fan a bocca aperta non lasciando più niente al caso. La ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è così cambiata notevolmente e in modo positivo nel corso di questi lunghi mesi.

Cecilia Zagarrigo in reggiseno rosso

La ex corteggiatrice del talk show firmato Canale 5 dopo la fine della sua storia d’amore con Carlo Pietropoli ha deciso di fare qualcosa che desiderava da anni per sé stessa. L’influencer, infatti ha sempre sottolineato quanto avesse il seno piccolo tanto da non aver affatto bisogno di nessun reggiseno.
Parole che ha sempre detto in modo ironico ma che dimostravano la grandissima voglia di cambiamento da parte dell’ex corteggiatrice. Un cambiamento importante che si è realizzato proprio durante i mesi scorsi e dopo poco la fine della sua elazione con l’ex tronista.

Cecilia Zagarrigo in reggiseno rosso

Nonostante l’operazione chirurgica sia andata a buon fine e Cecilia sia riuscita a rifarsi il seno, ha sempre cercato di tenerlo nascosto all’interno dei suoi social. Nella giornata di ieri però, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha caricato una sua storia Instagram mostrando così il reggiseno rosso e il grande cambiamento realizzato dopo anni di sacrifici. I suoi fan e tutti gli utenti social sono rimasti di stucco nell’apprendere e in particolar modo nel vedere le nuove curve di Cecilia.