Verissimo, anticipazioni 2 Gennaio 2021: Puntata speciale, ospiti e interviste

Oggi 2 Gennaio 2021 torna ad intrattenere i telespettatori una nuova puntata di Verissimo ed ecco le anticipazioni che tutti stavate aspettando. Un nuovo anno è iniziato e su Canale 5 alle ore 16 tornerà il programma più amato del sabato, ovvero Verissimo.

Anche oggi sarà una puntata del tutto speciale dove Silvia Toffanin ripercorrerà le interviste più emozionanti del 2020. Il programma aspettando le nuove puntate ripercorrerà le storie più belle raccontate all’interno dello studio del talk show e vedrà protagonisti: Renato Zero, Can Yaman, Gabriel Garko, Piero Chiambretti e Elettra Lamborghini.
Canale 5 torna così a far compagnia ai telespettatori in vista delle nuove puntate che andranno in onda una volta terminata la classica settimana natalizia. Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata di oggi?

Verissimo, anticipazioni 2 Gennaio 2021: Ecco le storie di oggi

La puntata di oggi sarà ricca di storie emozionanti e potremo così ripercorrere l’intervista di Renato Zero. Il cantante infatti, aveva rilasciato proprio a Silvia Toffanin delle rivelazioni importanti che fin dalle prime parole avevano lasciato tutti commossi.
Insieme però, ripercorreremo anche la storia di Piero Chiambretti che, a causa del Covid-19 ha perso sua mamma. Un momento di estremo rispetto, che servirà ancora una volta a ricordare quanto sia importante rispettare le regole contro il Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo ci regalerà ancora emozioni con Elettra Lamborghini e la sua intervista prima del grande passo. Il racconto della sua vita privata fino ad arrivare al matrimonio e alla voglia di dar vita a nuovi progetti lavorativi sia in solo che insieme ad altri grandi del mondo della musica.
Un pomeriggio quello del 2 Gennaio 2021, che potremo quindi trascorrere in compagnia della nuova puntata speciale di Verissimo e di tantissimi dettagli inediti all’interno del talk show!