Stefano De Martino il rapporto con Belen:” Facciamo del nostro meglio”

Dopo molti pettegolezzi e voci di corridoio, è arrivato Stefano De Martino a chiarire com’è il suo rapporto con Belen, madre di suo figlio. Tutti hanno sognato con la loro storia, sofferto ugualmente quando abbiamo appreso la rottura del loro matrimonio. Durante la primavera scorsa, in pieno lockdown, vi è stato tra di loro un ritorno di fiamma, ma si è spento molto velocemente. Se da una parte Belen si è lasciata andare con qualche commento, Stefano ha preferito rimanere in silenzio.

Durante l’estate è stato sicuramente al centro di molti pettegolezzi che lo vedevano accanto ad una conduttrice molto nota ed apprezzata. Parliamo proprio di Alessia Marcuzzi, addirittura in molti avrebbero dato la colpa a quest’ultima dell’ennesima rottura della coppia. E proprio in quel momento, il ballerino non è potuto restare in silenzio ed ha immediatamente smentito la notizia, non credendo come sia possibile inventarsi queste scemenze.

Stefano De Martino il rapporto con Belen

Riguardo la situazione che si era venuta a creare con la conduttrice de Le Iene, Stefano affermò:” Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro”. Inoltre, in molti avrebbero voluto sottolineare come il rapporto tra Stefano e Belen sia molto teso.

Stefano De Martino il rapporto con Belen

Di nuovo sarebbero stati spinti anche da un viaggio ad Ibiza che avrebbe smosso alcuni dubbi e rinforzato le loro idee. A questo punto il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove, una volta per tutte, ha voluto smentire nuovamente le voci di corridoio. Tra lui e la showgirl le cose vanno bene, si impegnano entrambi per essere dei genitori presenti e migliori possibili per il loro bambino. Afferma:” In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.