Uomini e Donne, Maria De Filippi riceve un appello: Urtis pronto per il torno gay?

A Uomini e Donne Maria De Filippi riceve un appello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un’ex gieffino appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip sembra aver lanciato una frecciatina nei confronti della conduttrice di Canale 5.

Giacomo Urtis infatti, dopo l sua grande esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra pronto a cercare l’amore nello studio di Cinecittà, ovvero a Uomini e Donne. Il chirurgo estetico ha infatti rilasciato alcune affermazioni a Libero, spiegando quanto ora voglia cercare finalmente il grande amore.

Così il chirurgo dei Vip ha deciso di contattare Maria De Filippi proponendosi come nuovo tronista gay di Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?

Uomini e Donne, Maria De Filippi riceve un appello: Urtis pronto per il torno gay?

L’ex concorrente del GF Vip ha da poche settimane abbandonato la casa più spiata d’Italia ma è pronto a rimettersi in gioco a Uomini e Donne. Giacomo Urtis è così deciso a voler partecipare al trono gay del talk show firmato Maria De Filippi: “Mi hanno scritto cantanti che non conoscevo, ho avuto proposte di lavoro assurde. Ma continuerò a fare il medico. Sempre, questo è il mio lavoro e anche la mia passione. Molti addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo si erano fatti un’idea diversa di me: ora grazie al Grande Fratello Vip, invece, sono riuscito a recuperare. Grazie ad Alfonso Signorini. Le persone sono così carine con me, sono molto contento di quello che mi sta succedendo. Mi fermano per strada, vogliono selfie e autografi”.

Uomini e Donne Maria De Filippi

Giacomo Urtis ha così continuato affermando: “Adesso, però, sto facendo un corso per diventare un bravo attore. Sarò sul set tra un mese a Milano. Mio padre è felicissimo: sono un figlio modello, studio e lavoro. Poi i miei guadagni li gestisce lui. Mi dà la paghetta. Lui è un uomo d’affari, chi meglio di un padre può gestire il tuo business? Di lui ovviamente mi fido e per questo mi aiuta con l’attività tenendo i conti e questo genere di cose”.