Stefano Rosso: Ecco chi è il compagno di Francesca Chillemi | Tutto su di lui

Tutti conosciamo la bellissima e bravissima Francesca Chillemi che nelle ultime settimane è tornata alla carica vestendo i panni di Azzurra in Che Dio Ci Aiuti. L’attrice nonché ex Miss Italia però, nonostante all’interno della fiction sia sempre più vicina a prendere i voti, nella vita privata e felicemente fidanzata con Stefano Rosso.

Il noto imprenditore Stefano Rosso è conosciuto nel mondo del web e dei videogiochi, ma chi è realmente? Scopriamo insieme la sua vita privata, la sua carriera e la storia d’amore con Francesca Chillemi!

Stefano Rosso: Ecco chi è il compagno di Francesca Chillemi

Il noto imprenditore Stefano Rosso è co-fondatore di CEO di D-CAVE, ovvero una piattaforma di lifestyle incentrata sulla sua comunità di videogiochi. Rosso è anche membro del consiglio di amministrazione di OTB Group, famoso anche per essere il figlio del famosissimo fondatore del brand di moda Diesel.
La sua storia d’amore con Francesca Chillemi dura ormai da diversi anni ed entrambi hanno anche avuto una bellissima bambina dal nome Rania.

Stefano Rosso Ecco chi è

Stefano Rosso è nato il 1 Giugno del 1979 a Vicenza ed è del segno dei Gemelli. Per diversi anni ha deciso di abbandonare l’Italia per frequentare l’istituto di tecnologia a New York. Stefano è infatti figlio del noto stilista Renzo Rosso ovvero il fondatore del marchio di moda Diesel. Nel 2011 lo stesso Stefano dopo aver gestito collaborazioni importanti diventa ufficialmente il direttore dello sviluppo di OTB Group.
Esso infatti comprende tantissimi brand famosissimi in tutto il mondo come: Diesel, Marni, Brave Kid, Maison Margiela e Viktor & Rolf.

La sua vita lavorativa lo vede impegnato costantemente e in giro per il mondo a differenza di Francesca che per mesi, è stata impegnata all’interno delle riprese di Che Dio Ci Aiuti 6. La giovane e bellissima Chillemi veste ancora una volta i pazzi di Azzurra, pronta a prendere i voti nonostante i tantissimi dubbi.