Oroscopo Branko domani, 26 Febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Venerdì 26 febbraio, siamo al termine di questo mese, Marzo è alle porte con tutte le novità primaverili. Scopriamo cosa dicono le stelle dell’oroscopo di Branko per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, potreste avere delle sorprese inaspettate sia lato lavorativo che amoroso.

Leone

Voi del segno del Leone siete tenaci e non vi lasciate scappare mai nulla, questo è un vostro lato caratteristico che domani 26 Febbraio vi permetterà di dire agli altri cosa pensate con tutta onestà. Purtroppo però questo vostro modo di essere vi mette anche in situazioni ambigue sul lato sentimentale, quindi attenzione a ciò che potreste dire e a come le direte, ponderate bene le parole. Nel settore delle amicizie avete avuto delle difficoltà ma domani le risolverete facilmente.

Vergine

Domani 26 Febbraio per voi della Vergine, secondo l’oroscopo di Branko, le emozioni saranno scombussolate in particolare per quello che riguarda la famiglia. Vi sentirete a disagio e dovrete cercare di capire bene i vostri sentimenti e affrontare la causa o le cause di questo disagio. Sul lato professionale state vivendo un periodo in cui le finanze non vanno male, un progetto potrebbe prendere la giusta strada, quindi cogliete ogni occasione impegnandovi al massimo.

Bilancia

Per voi della Bilancia, venerdì 26 Febbraio sarà la giornata in cui prendere i mano il controllo della vostra vita, valutare pro e contro modificando le vostre proprietà. In passato potreste aver fatto degli errori di valutazione non indifferenti. Per stare bene con te stesso dovrai combattere, mettere in secondo piano emozioni e sentimenti degli altri e dare la priorità ai tuoi. La tua vita deve cambiare rotta se vuoi vedere la felicità. Sul lato dell’amore Venere è dissonante, ti senti messo in disparte, lasciato solo e questo crea insicurezza. Abbiate pazienza, il sole tornerà ad illuminare!

 

Scorpione

L’oroscopo di Branko per domani 26 Febbraio per voi dello Scorpione non è dei migliori, vi porta a fare attenzione la vostro modo di essere. Pensando di essere invincibili non vi fermerete davanti a niente e nessuno, ma questo potrebbe farvi cadere nel tranello della superbia. In amore la sofferenza passata sta per passare, le cose cambieranno a breve, il rapporto che avete in essere si risveglierà, se invece siete single arriveranno delle novità.