Oroscopo Branko domani, 26 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Siamo giunti alla fine di questo mese e per chi ama l’oroscopo sicuramente non può perdere di leggere cosa gli servono le stelle per domani 26 Febbraio. Ecco le previsioni del famoso astrologo Branko per i segni di: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Sagittario

Domani 26 febbraio per voi del Sagittario, l‘oroscopo di Branko dice che avrete voglia di parlare con le persone che amate. Che dire sarebbe ora, ma attenzione perchè il vostro problema è sempre quello di non dosare a fondo le parole e di farvi pentire in un secondo momento di quello che direte. Nel settore lavorativo vi saranno delle novità, una chiamata attesa arriverà e vi lascerà senza parole. Lascia andare i pensieri che offuscano la tua mente e concentrati su te stesso non potrai che giovarne.

Capricorno

Le tue paure, caro Cancro. sono sempre le stesse in particolare quella di accogliere la positività che ti circonda, lasciati andare in questo venerdì 26 febbraio e non avere paura delle conseguenze. Sarà tutto semplicemente meraviglioso. L’oroscopo di Branko dice che l’amore regnerà, i single potrebbero avere la loro rivincita. Sul lato professionale dovrete impegnarvi maggiormente, siete troppo rilassati. Non fate i passi più lunghi della gamba, per quello aspettate settimana prossima in questo venerdì non è il momento.

Acquario

Domani 26 febbraio vorrei dell’Acquario sarete troppo concentrati sul passato, penserete e ripenserete perdendo di vista il presente e le cose belle che possono accadere nel quotidiano. Non continuate a voltarvi indietro ma vivete giorno per giorno appieno così non perderete neanche un attimo di gioia. Marte è allineato e questo vi porta agitazione, le situazioni lasciate in sospeso non possono più aspettare, ma non prendetele tutte di petto, affrontatene una alla volta, tutti nodi verranno sciolti e risolverete diverse cose partendo da domani.

Pesci

Domani 26 Febbraio per voi del segno dei Pesci sarà una giornata movimentata sotto il punto di vista economico, questo perchè avete lasciato in sospeso per troppo tempo delle questioni che andavano affrontate prima. Niente paura però perchè troverete la soluzione e finalmente volterete pagina, lasciando la situazione nel passato. L’oroscopo di Branko è positivo per voi anche sul lato sentimentale, il partner vi proporrà diverse cose e riuscirete a vedere il vostro futuro insieme più roseo e ricco di progetti. In amicizia invece avrete un amico in difficoltà, non tiratevi indietro ma allungate la vostra mano.