Oroscopo Paolo Fox domani, 26 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Domani è venerdì e sta per finire il mese invernale di Febbraio. Un nuovo weekend è alle porte ed apre la strada anche ad un altro mese di nuove opportunità e nuove scelte. Sei curioso di scoprire cosa ti riservano le stelle domani 26 Febbraio? Chi meglio dell’esperto Paolo Fox può svelarti in anticipo cosa accadrà domani nella tua vita? Non ti resta che metterti comodo e mentre sorseggi un caffè leggere l’oroscopo del tuo segno zodiacale per domani 26 Febbraio.

 

Sagittario

La Luna è favorevole al tuo segno, quindi devi essere positivo e sei hai dubbi o perplessità puoi superarli senza problemi. In ambito lavorativo ti senti molto propositivo ed energico, quindi puoi puntare a nuovi traguardi ed essere intraprendente negli affari. Le cose procedono bene e la prossima settimana è il momento giusto per crescere professionalmente, poiché Marte sarà nel tuo segno.

 

Capricorno

Domani 26 Febbraio sarà una giornata statica, ma sabato e domenica la Luna sarà a tuo favore. Nel lavoro la situazione è stabile e nessun cambiamento è nell’aria. Le stelle ti consigliano di essere più realistico e valutare bene quando prendi una decisione. La fretta è cattiva consigliera da sempre e tu lo sai bene. Se sei in coppia da molto tempo, vivrai un momento di grande crisi a causa delle tensioni accumulate nei giorni scorsi. Rimanda tutti i tuoi impegni domani e prenditi tempo per salvare il rapporto di coppia.

 

Acquario

Un recente distacco ti tormenta e ti impedisce di vivere il presente. Nel lavoro agisci con cautela e non prendere scelte affrettate. Se stai per firmare un accordo importante, valuta bene perché forse non è la scelta giusta. Tante cose cambieranno nella tua vita nei prossimi mesi. Sei molto stressato dai giorni scorsi, devi solo resistere domani, perché da sabato le cose andranno molto meglio. Una chiamata inattesa che aspettavi da tempo ti turberà non poco.

 

Pesci

Domani 26 Febbraio ti sentirai molto malinconico e pensieroso. Il ricordo di problematiche familiari rimaste irrisolte nel 2020 ti torna alla mente e ti perseguita. Nel lavoro la situazione è serena e gli ultimi giorni di Febbraio ti porteranno grandi novità. In amore la Luna è favorevole al tuo segno e tutto fila liscio: le scelte prese nelle settimane scorse si sono rivelate giuste. Goditi la giornata domani, il weekend è alle porte e per te sarà un momento di grande relax da trascorrere in coppia.