Oroscopo Paolo Fox domani, 26 Febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Finalmente è arrivato il weekend tanto desiderato. Il mese di Marzo è alle porte ma non pensare a rilassarti subito con la primavera in arrivo. Vuoi scoprire cosa ti  le stelle domani 26 Febbraio? Ecco le previsioni di Paolo Fox per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Non ti resta che metterti comodo e continuare la lettura!

 

Leone

Le stelle non sono a tuo favore. In amore non avere aspettative e speranze, altrimenti resterai deluso e solo. Nel lavoro non sono in arrivo buone notizie, il periodo si prospetta ancora lungo e non dà segni di arrivare alla fine. Domani 26 Febbraio sarà una giornata con in vista tanti cambiamenti, non temerli e accettali. Non darti per vinto, la tua tenacia usala per resistere e vedrai che nuove opportunità sono alle porte.

 

Vergine

In ambito lavorativo non vi sono novità la situazione è stabile, nessun intoppo sulla strada che state percorrendo e successo in arrivo. Ricorda però di non portare i problemi personali sul lavoro e tieni separata la vita lavorativa e sociale da quella privata. In amore invece la luna non è a vostro favore, quini attenzione per domani 26 Febbraio ai rapporti amorosi in particolare se frequentate: Pesci, Gemelli o Sagittario. Gli obbiettivi che ti sei prefissato riuscirai a raggiungerli e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

 

Bilancia

In amore domani 26 Febbraio le stelle ti riservano buone notizie. Nel settore del lavoro il periodo non è dei migliori, complice il fatto che sei distratto e pensieroso. Un cambiamento è nell’aria non perderti d’animo, anche se il futuro potrebbe sembrare incerto e farti sentire spento e perplesso. Lo stress è complice del tuo malumore e le batterie sono davvero scariche. Mente e corpo avrebbero bisogno di una seduta di relax in un centro benessere. Non potendo però goditi il week end e rimanda ogni cosa non essenziale alla prossima settimana.

 

Scorpione

Giornata NO per i segni dello Scorpione domani 26 Febbraio. Le cose andranno molto meglio e non c’è da preoccuparsi a partire da sabato 27 febbraio. Nel lavoro purtroppo non vi sono novità nell’aria e la situazione sta diventando piuttosto noiosa e statica. Vorresti cambiare tutta la tua vita, ma così senza organizzarsi né valutare tutto è impossibile. In amore le cose col partner non funzionano ancora bene, il vostro partner vi accusa di essere assenti e distanti –  attenzione che forse non ha tutti i torti. Meglio rimediare e recuperare la relazione in corso.