Oroscopo Paolo Fox domani, 28 Febbraio Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Finalmente il mese di Febbraio è finito e Marzo è alle porte e con esso anche la stagione primaverile. Cosa ti riservano gli astri questa domenica 28 Febbraio? L’esperto Paolo Fox ti svela tutto ciò che c’è da sapere sul tuo segno zodiacale. Non ti resta che continuare la lettura e sapere se avrai il favore della Luna e degli astri questo weekend.

 

Oroscopo Paolo Fox domani 28 Febbraio Ariete

Le stelle sono a tuo favore questa domenica 28 Febbraio. Sul fronte amoroso si prospetta una buona giornata. Sul fronte lavorativo è arrivato il momento buono per metterti in gioco e cambiare la tua situazione in meglio. Nelle prossime settimane avrai grandi soddisfazioni a lavoro. Questa domenica è ideale per recuperare la tua serenità perduta ormai da tempo in amore. Mercurio bacia il tuo segno ed è il momento giusto anche per raccogliere idee ed energie e guardare a nuove possibilità.

 

Oroscopo Paolo Fox domani 28 Febbraio Toro

Febbraio per te non è stato un mese propizio sul fronte amoroso. Meglio che agisci con calma, anche perché non ci sono novità in vista per te in amore. Sul lavoro è arrivato il  momento di scuotere la tua situazione statica e compiere nuove scelte e iniziare nuovi progetti. Sei felice che Febbraio oggi giunge al termine, anche perché per te ha significato solo delusioni, stress, malessere ed eventi negativi. Da domani ovvero da Marzo le cose andranno molto meglio per te.

 

Oroscopo Paolo Fox domani 28 Febbraio Gemelli

Si prospetta per te una giornata dura sul fronte amoroso. Gli astri ti avvertono che sarà una giornata da dimenticare in amore. Sono per te giorni alquanto stressanti e ti senti molto nervoso, ma domani domenica 28 Febbraio sarai più positivo del solito. Il consiglio di Paolo Fox è di rimandare tutti gli impegni a domani che inizia un nuovo mese che porta tante novità. Cerca di cambiare aria e di capire cosa vuoi davvero dalla vita e che cambiamenti è necessario fare per cambiare la tua situazione attuale che non ti soddisfa affatto.

 

Oroscopo Paolo Fox domani 28 Febbraio Cancro

In questo periodo sei fortunato in amore e pronto a vivere storie intense e passionali. Cosa aspetti? Buttati a capofitto in nuove relazioni e vivi a pieno le tue emozioni. Al cuore non si comanda e tu sei una persona molto impulsiva. Sul lavoro hai in mente nuovi progetti e nuovi sviluppi, forse un cambiamento è già in programma e si realizzerà a breve. Paolo Fox mette in guardia di un possibile litigio con amici.