Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo segno per segno

Siamo quasi arrivati al primo weekend di Marzo. Cosa aspettarsi da questo giovedì 4 Marzo 2021giovedì ? Quali saranno i segni baciati dalle stelle e quali invece avranno la Luna e i pianeti in opposizione? Se sei curioso di sapere cosa prevedono per te le stelle, continua la lettura dell’oroscopo del grande esperto Paolo Fox e scopri cosa ti riserva questo giovedì di Marzo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Ariete

Prosegue la fortuna in amore, dopo un mese di Febbraio alquanto spento e monotono. Per te le stelle prevedono scintille con il partner e rinnovata autostima.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Toro

Continua la crisi di coppia ed anche oggi le cose in amore non migliorano. Forse un tradimento passato o la mancanza di fiducia in generale sono la causa delle tue preoccupazioni attuali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Gemelli

Non è il momento di trascurare il partner per impegnarti full time nel lavoro. Sembra arrivato il momento per recuperare il rapporto amoroso. Sul lavoro aria di novità questo giovedì, forse un nuovo incarico ti sarà assegnato.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Cancro

Secondo le previsioni delle stelle, questa seconda metà della settimana sarà favolosa. In coppia c’è ancora tensione, ma è un periodo critico e precario per tutti e non dipende da te.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Leone

Dopo un pessimo mese di Febbraio, questa prima settimana di Marzo sembra procedere positivamente sia in amore che sul lavoro. Presta molta cura a ciò che dici e non essere troppo impulsivo però.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Vergine

In amore non è un periodo ottimo, avendo Venere non favorevole al tuo segno. Cerca un punto di incontro con il partner e di alleviare la tensione. Occhio agli acquisti inutili.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Bilancia

Secondo la previsione delle stelle, gli amori nati da poco conosceranno in questi giorni una rapida crescita. Periodo molto favorevole anche sul lavoro dove ti prendi numerose soddisfazioni.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Scorpione

Se sei ancora single sono giorni favorevoli per fare nuovi incontri. Sul lavoro hai Giove e Saturno in opposizione ed è un momento no per le pretese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Sagittario

Non sei pronto per vivere nuovi amori. Sul lavoro anche sei in crisi e ci sono tensioni con i colleghi.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Capricorno

Sei ancora troppo, ma troppo preso dal lavoro e dai tuoi mille impegni e problemi per concentrarti sull’amore. Nella coppia c’è grande crisi.  Sul lavoro attenzione alle scelte che fai.

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 Marzo Acquario

Programmi sempre tutto e ora sei desideroso di un figlio. Sei molto indeciso sul fare cambiamenti nella tua vita.

Previsioni Paolo Fox oggi 4 Marzo Pesci

Hai chiuso il mese con una profonda crisi in amore e ora ancora ripensi a fiamme ed ex che avevi dimenticato. Delle novità ti aspettano da metà mese.