Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 7 Marzo 2021

Domani si conclude la prima settimana di Marzo. Cosa prevedono le stelle per oggi domenica 7 Marzo 2021? Se sei curioso di conoscere se il tuo segno è tra i fortunati di domani, non ti resta che continuare la lettura ed affidarti alle previsioni dei due più famosi astrologi d’Italia.

Oroscopo Branko 7 Marzo 2021

Secondo le previsioni di Branko, per l’Ariete questa domenica sarà una giornata fortunata in amore, mentre sul lavoro si prospetta un momento creativo e geniale. Anche per il Toro sarà una domenica fortunata. Sul lavoro è consigliata la calma per raggiungere gli obiettivi prefissati, mentre in amore è necessario prima risolvere prima le questioni economiche per avere una relazione serena. Il segno dei Gemelli dedicherà questa giornata agli affetti personali e al relax. Per il Cancro è un momento importante sul lavoro: grazie al suo ingegno realizzerà importanti traguardi. Il Leone è baciato dalla fortuna sul lavoro. Si prospetta per lui una settimana interessante. I nati sotto il segno della Vergine, secondo le previsioni di Branko, sono più positivi dei giorni scorsi e possono pianificare con calma il loro immediato futuro. Per la Bilancia le stelle prevedono un momento di grande soddisfazione mentale e fisica. Lo Scorpione, come avvertono gli astri, deve cambiare modo di trattare gli altri suoi pari sul lavoro per evitare discussioni future. Il Sagittario questa domenica, secondo le previsioni di Branko, è in vena creativa e avrà delle idee brillanti sul lavoro. Il Capricorno avrà tante questioni da risolvere. Per l’Acquario sarà una domenica molto stressante e pesante. Infine per il Pesci finisce la settimana così come è iniziata, nel segno dell’agitazione.

 

Oroscopo Paolo Fox  7 Marzo 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, l’Ariete continua il suo periodo di crisi sul lavoro. Il Toro sul lavoro non deve più strafare. In amore per lui continuano le tensioni con il partner. Per il Gemelli le stelle prevedono una nuova fiamma. Le previsioni per il Cancro vedono la Luna in opposizioni e una domenica stressante. Il Leone deve attendere ancora qualche settimana per avere un miglioramento sul lavoro. Il segno della Vergine deve lottare ancora tanto per recuperare l’equilibrio mentale e la salute. Per la Bilancia una domenica di litigi con il partner, mentre per lo Scorpione la situazione migliorerà sia in amore che sul lavoro. Per il Sagittario domenica di riflessione e bilanci, mentre per il Capricorno Luna favorevole. Per l’Acquario si prospetta una domenica 7 Marzo all’insegna dell’amore e anche di nuove amizie. Infine per il Pesci le stelle prevedono cambiamenti sul lavoro.