Oroscopo, ecco la caratteristica più fastidiosa di ogni segno zodiacale

Come è risaputo, ogni segno zodiacale ha una sua personalità e dei suoi lati negativi e positivi, che dipendono molto dal pianeta che lo governa. L’oroscopo non svela solo cosa prevedono le stelle in amore e sul lavoro, ma anche caratteristiche caratteriali dei singoli segni zodiacali. C’è chi è testardo nato come il Toro, chi impulsivo come l’Ariete, chi invece è perennemente con la testa nelle nuvole come il Pesci. Qual è la caratteristica più fastidiosa di ogni segno zodiacale dell’oroscopo? Scopriamola insieme.

 Segni zodiacali la caratteristica più fastidiosa segno per segno

Ariete

Questo segno di fuoco se come pregio ha la schiettezza, come difetto ha l’impulsività. Dominato da Marte, l’Ariete non ragiona mai prima di prendere una scelta e ciò è visto come un grande difetto soprattutto sul lavoro.

Toro

Questo segno di terra è dannatamente testardo, impossibile fargli cambiare idea!

Gemelli

Cosa odiano di più gli altri segni del Gemelli? La sua sbadataggine. Spesso tende a creare confusione e problemi ed è detestato per la sua furbizia.

Cancro

Se da un lato il Cancro è premuroso e gentile con chi ama, dall’altro è irascibile, lunatico e basta un nulla per cambiare il suo umore ballerino. Oltretutto è anche molto impulsivo e nervoso.

Leone

Re dell’arroganza, non solo re della giungla. Questo segno però ha come pregio la tenacia.

Vergine

Il più permaloso dello zodiaco senza ombra di dubbio. La Vergine è dominato da Mercurio e pretende anche sempre tutte le attenzioni per sé.

Bilancia

Estremamente rancoroso, il Bilancia però è anche molto disponibile e generoso.

Scorpione

Plutone e Marte governano questo segno è famoso per essere misterioso, ma anche perennemente in ritardo, il che è considerato un enorme difetto sul lavoro, ma anche ad un appuntamento amoroso.

Sagittario

Ecco a voi il più irritabile e suscettibile dello zodiaco. Il Sagittario, dominato dal pianete Giove, però ha come pregi l’essere intuitivo ed intelligente.

Capricorno

Il segno di terra più ambizioso dello zodiaco. Leader nato, il Capricorno quando si prefigge un obiettivo fa di tutto, ma davvero di tutto per raggiungere senza se e senza ma, anche a costo di calpestare gli altri.

Acquario

Il suo peggior difetto è l’essere abitudinario, da buon amante della comfort zone.

Pesci

Carismatico ed estroverso, il Pesci è anche amante dei pettegolezzi sugli altri, non su di sé.