Il Giornale del Buongiorno
Oroscopo

Oroscopo Branko e Paolo Fox oggi 6 Marzo 2021

Oroscopo Branko e Paolo Fox oggi 6 Marzo 2021

Sta per concludersi la prima settimana di Marzo e finalmente è arrivato il tanto atteso weekend. Cosa aspettarsi dalle stelle questo fine settimana quasi primaverile? Lo svelano i due astrologi più famosi d’Italia, Paolo Fox e Branko. Sei curioso?

Oroscopo Branko 6 Marzo 2021

I nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni di Branko, saranno fortunati questo 6 Marzo. Per i nati sotto il segno del Toro c’è un momento di ripresa, dopo tanti problemi e tensioni dei giorni scorsi. Per i Gemelli, malgrado in linea di massima il 2021 dovrebbe essere un anno favorevole, questo weekend è pessimo, così come i nati sotto il segno del Cancro che devono mettercela tutta per resistere a problematiche che piombano da tutti i fronti.

Per i nati sotto il segno del Leone si prevede un weekend sereno, con il favore delle stelle, al contrario della Vergine che è in un momento davvero no a causa del lavoro. Per quanto riguarda la Bilancia è un weekend fuori dalle righe ed energico, invece per lo Scorpione le stelle sono finalmente favorevoli ed è il momento di rimediare sul lavoro e in amore.

Per il Sagittario ci saranno problemi in famiglia, mentre per il Capricorno un fine settimana positivo ed intenso. Per l’Acquario la primavera è già arrivata, nel segno che la vita va a gonfie vele, a differenza del Pesci che ha la Luna in opposizione.

 

Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2021

Le previsioni di Paolo Fox vedono i nati sotto il segno del Capricorno baciati dalle stelle questo weekend: per loro grandi soddisfazioni sul lavoro ed una piacevole giornata in amore. Un po’ di nervosismo e tanti problemi per i nati sotto il segno del Sagittario, invece, poiché gli astri sono in opposizione.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete è un weekend favorevole: forse è arrivato il momento perfetto per lasciare il lavoro tanto odiato. Occhio alle spese per i nati sotto il segno del Toro, meglio non darsi alla pazza gioia e trovarsi poi pentiti.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione le stelle prevedono miglioramenti in campo lavorativo, ma ancora tensioni e malintesi in amore. Paolo Fox prevede per i nati sotto il segno del Pesci un momento confuso in cui c’è bisogno di essere più razionali e meno istintivi, più decisi e meno nostalgici e malinconici.

Per quanto riguarda l’Acquario, è tempo di accettare nuovi incarichi, fare cambiamenti e rinascere in tutti i sensi per tornare a essere motivati e grintosi come prima. Per i nati sotto il segno della Vergine continuano i problemi dei giorni, o meglio mesi scorsi. C’è ancora tanto nervosismo e stress a causa del lavoro e malumore. Per i segni del Leone, invece, l’astrologo prevede buone notizie in questo weekend di Marzo. Infine c’è il segno della Bilancia che ora gode del favore delle stelle.

Related posts

Oroscopo di Oggi, 2 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vincenzo Galletta

Le donne più dolci dell’oroscopo: ecco chi sono

Dani

Chi sono gli uomini più litigiosi dello Zodiaco? Ecco la classifica

Dani