Oroscopo Branko e Paolo Fox oggi 6 Marzo 2021

Sta per concludersi la prima settimana di Marzo e finalmente è arrivato il tanto atteso weekend. Cosa aspettarsi dalle stelle questo fine settimana quasi primaverile? Lo svelano i due astrologi più famosi d’Italia, Paolo Fox e Branko. Sei curioso?

Oroscopo Branko 6 Marzo 2021

I nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni di Branko, saranno fortunati questo 6 Marzo. Per i nati sotto il segno del Toro c’è un momento di ripresa, dopo tanti problemi e tensioni dei giorni scorsi. Per i Gemelli, malgrado in linea di massima il 2021 dovrebbe essere un anno favorevole, questo weekend è pessimo, così come i nati sotto il segno del Cancro che devono mettercela tutta per resistere a problematiche che piombano da tutti i fronti.

Per i nati sotto il segno del Leone si prevede un weekend sereno, con il favore delle stelle, al contrario della Vergine che è in un momento davvero no a causa del lavoro. Per quanto riguarda la Bilancia è un weekend fuori dalle righe ed energico, invece per lo Scorpione le stelle sono finalmente favorevoli ed è il momento di rimediare sul lavoro e in amore.

Per il Sagittario ci saranno problemi in famiglia, mentre per il Capricorno un fine settimana positivo ed intenso. Per l’Acquario la primavera è già arrivata, nel segno che la vita va a gonfie vele, a differenza del Pesci che ha la Luna in opposizione.

 

Oroscopo Paolo Fox 6 Marzo 2021

Le previsioni di Paolo Fox vedono i nati sotto il segno del Capricorno baciati dalle stelle questo weekend: per loro grandi soddisfazioni sul lavoro ed una piacevole giornata in amore. Un po’ di nervosismo e tanti problemi per i nati sotto il segno del Sagittario, invece, poiché gli astri sono in opposizione.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete è un weekend favorevole: forse è arrivato il momento perfetto per lasciare il lavoro tanto odiato. Occhio alle spese per i nati sotto il segno del Toro, meglio non darsi alla pazza gioia e trovarsi poi pentiti.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione le stelle prevedono miglioramenti in campo lavorativo, ma ancora tensioni e malintesi in amore. Paolo Fox prevede per i nati sotto il segno del Pesci un momento confuso in cui c’è bisogno di essere più razionali e meno istintivi, più decisi e meno nostalgici e malinconici.

Per quanto riguarda l’Acquario, è tempo di accettare nuovi incarichi, fare cambiamenti e rinascere in tutti i sensi per tornare a essere motivati e grintosi come prima. Per i nati sotto il segno della Vergine continuano i problemi dei giorni, o meglio mesi scorsi. C’è ancora tanto nervosismo e stress a causa del lavoro e malumore. Per i segni del Leone, invece, l’astrologo prevede buone notizie in questo weekend di Marzo. Infine c’è il segno della Bilancia che ora gode del favore delle stelle.