Oroscopo Branko domani lunedì 30 agosto 2021: il Sagittario ha i nervi tesi, Pesci meglio

Vuoi conoscere l’oroscopo di Branko per domani lunedì 30 agosto 2021? Una nuova settimana sta per iniziare. Sarà una settimana particolare, perché agosto cederà il passo al mese di settembre. Quali ultime sorprese riserverà il mese estivo a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti anticipazioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Branko per domani.

Oroscopo Branko domani lunedì 30 agosto 2021: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko domani purtroppo la Luna sarà ancora in opposizione. Per le prossime 48 ore ti converrà avere particolare prudenza nei rapporti interpersonali e nelle attività di ogni. Cerca di non distrarti, non farti prendere da troppo nervosismo. Da mercoledì l’umore tornerà buono!

Previsioni Branko domani lunedì 30 agosto 2021: Capricorno

Domani Mercurio raggiungerà la Bilancia e diventerà contrario, proprio come Venere. D’ora in poi dovrai fare particolare attenzione alle spese, alle decisioni di lavoro rischiose. Anche in amore sarebbe il caso di evitare le complicazioni, le discussioni che non portano da nessuna parte.

Oroscopo domani lunedì 30 agosto 2021: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani sarai sostenuto da un cielo molto forte. Giove e Saturno nel segno, la Luna, Venere e Mercurio in aspetto favorevole. Finalmente potrai recuperare, sotto ogni punto di vista. Dovresti approfittare di questo periodo per uscire, frequentare nuova gente o rivedere vecchi amici.

Previsioni domani lunedì 30 agosto 2021: Pesci

Domani ci sarà una buona notizia: Mercurio, il pianeta degli affari, lascerà la sua opposizione per raggiungere una decisamente migliore. Purtroppo, però, dovrai fronteggiare un cambio di Luna negativo che, se non farai attenzione, causerà qualche dissapore in amore o in famiglia. Sii prudente!