Oroscopo Branko domani lunedì 30 agosto 2021: news astrologiche Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi conoscere l’oroscopo di Branko per domani lunedì 30 agosto 2021? Una nuova settimana sta per iniziare. Sarà una settimana particolare, perché agosto cederà il passo al mese di settembre. Quali ultime sorprese riserverà il mese estivo ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le seguenti anticipazioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Branko per domani.

Oroscopo Branko domani lunedì 30 agosto 2021: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko domani Mercurio diventerà alquanto nervoso. Il pianeta degli affari lascerà il segno della Vergine per trasferirsi in Bilancia, perciò sarà in opposizione. D’ora in poi ti converrà evitare gli azzardi nel lavoro, i passi falsi. Meglio riflettere con calma, prima di prendere una decisione importante.

Previsioni Branko domani lunedì 30 agosto 2021: Toro

Domani sarai pronto a riprendere la tua vita professionale, anche se Mercurio lascerà l’ottima posizione in Vergine per traslocare nel cielo della Bilancia. Forse non otterrai grandi risultati nell’immediato, ma qualcosa comincerà comunque a muoversi. L’importante sarà agire con saggezza, non lasciare la strada vecchi per quella nuova, se non ci saranno le garanzie necessarie.

Oroscopo domani lunedì 30 agosto 2021: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Branko domani finalmente Mercurio, il tuo pianeta guida, sarà di nuovo amico. Oltretutto, la Luna transiterà nel tuo cielo: si preannuncia un promettente lunedì, sotto ogni punto di vista! Potrai cominciare a fare nuovi progetti, a valutare nuovi percorsi professionali da intraprendere.

Previsioni domani lunedì 30 agosto 2021: Cancro

Domani dovrai fare i conti con il nuovo passaggio di Mercurio nel segno della Bilancia che non sarà proprio favorevole. Nei prossimi giorni ti converrà avere prudenza nel lavoro, non fare scelte affrettate o approssimative, ma riflettere con calma. Anche in amore ti converrà usare cautele, per evitare nuove discussioni.