Zodiaco, ecco le donne più difficili da conquistare in amore

Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche. Oggi ci occuperemo di analizzare e osservare quale di questi segni è più difficile da conquistare in amore e chi invece è più semplice.Vi sono alcuni segni zodiacali che sono più difficili da conquistare rispetto ad altri perché hanno un’innata tendenza a fuggire dai rapporti amorosi stabili. Ecco qui una lista.

Segni zodiacali più difficili da conquistare

Pariamo dal segno della Vergine: sono persone molto affascinanti e dotati di un’innata intelligenza che li rende molto appetibili da conquistare. Tuttavia, anche se sono in grado di far innamorare di loro al primo colpo, non è per niente facile fargli perdere la testa. I Vergine presentano un lato estremamente distaccato e per questo riescono ad avere un flirt con lo stessa noncuranza con cui bevono un bicchiere d’acqua. Il segreto per conquistarli però esiste: dovete riuscire ad impressionali mostrandovi capaci di saper fare veramente bene qualcosa. Solo in questo modo riusciranno ad interessarsi a voi. Ci vorrà un po’ di tempo, affinché perdano il loro lato razionale, ma una volta che si sono lasciati veramente andare sono in grado di essere gli amanti perfetti, molto coinvolgenti e attenti ai desideri del loro partner.

Per quanto riguarda invece il segno dell’Acquario: sono un segno zodiacale che si contraddistingue per essere molto solari ed allegri. Si interessano ad un sacco di cose, sono estremamente curiosi, ma amano anche essere liberi, per questo possono essere davvero difficili da conquistare. Per riuscirli a conquistare bisogna semplicemente non farli sentire chiusi in gabbia, non bisogna invadere i loro spazi altrimenti questo li porterà a fuggire più lontano possibile. Se invece decidono di impegnarsi in una relazione, amano il partner con tutto il loro cuore, donando loro tutto. Inoltre, hanno anche un’altra caratteristica da non sottovalutare: l’Acquario innamorato non mente mai.

Il segno del Toro: sono persone molto leale e pratiche. Una volta che si prendono un impegno lo portano al termine e con il partner restano leali per tutto il tempo. I Toro sono famosi per essere estremamente devoti al loro partner, farebbero di tutto per renderlo felice e a differenza di altri segni, avete la certezza di essere al sicuro con un Toro al vostro fianco. Tuttavia, sono anche molto difficili da conquistare in quanto, sono molto diffidenti, soprattutto se in passato hanno vissuto esperienze poco piacevoli. Non provate mai a dire una bugia ad un Toro, se ne accorgerebbero subito perché delle vere e proprie macchine della verità umane. Se non si fidano, tendono a nascondersi dietro ad una barriera di protezione che è molto difficile da scalfire. Se volete conquistare un Toro, armatevi di tanta pazienza e di molto tatto, perché sono giusto un po’ permalosi.

Come conquistare un Sagittario, Scorpione e Capricorno

Il Sagittario: non esiste segno più volubile e impulsivo all’interno dello zodiaco: il Sagittario è sempre alla ricerca di novità e di adrenalina. Anche se stimolante, non è per niente semplice amarlo o conquistarlo. Per stare con un Sagittario, infatti, dovrete costantemente stimolarlo, fargli conoscere cose nuove ed essere sempre pronti a viaggiare con lui, perché proprio non riesce a stare fermo. Per loro in amore vince chi fugge, infatti se non siete disposti a rincorrerlo non aspettatevi che sarà lui a farlo. hanno una leggera tendenza a non essere fedeli, per questo bisogna stare molto attenti a quello che combinano e tentare di non farli annoiare. Tuttavia, una volta trovata la persona giusta tendono a dare libero sfogo ai loro sentimenti e si mostrano molto affettuosi e passionali, d’altronde si tratta pur sempre di un segno di fuoco.

Lo Scorpione: lo Scorpione è un segno molto passionale, nel senso ampio del termine. Si lascia facilmente trasportare dalle emozioni in maniera istintiva: se si sente attaccato combatte con estrema violenza; mentre ama con tutto il cuore se crede di avere al suo fianco la persona giusta. Sfortunatamente, conquistare uno Scorpione, non è così semplice. Lo Scorpione va conquistato con il cuore, solo in questo modo abbasserà le sue difese e comincerà a fidarsi. La via più semplice è cercare di mostrarvi sempre gentili e mai, proprio mai, tradire i suoi sentimenti. Se commettete un errore, cercate di stargli quanto più lontani possibile: lo Scorpione non dimentica gli affronti subiti e sarebbe capace di vendicarsi anche a distanza di anni, quindi pensateci bene!

Dulcis in fundo, Capricorno: la via più semplice è quella di farlo sentire l’oggetto del desiderio, perché é proprio quello che lo stuzzica di più. Il Capricorno non ama molto essere corteggiato o far decidere al partner cosa si deve fare, perché vuole sempre essere lui a manovrare la situazione e concede poco spazio di controllo. Tuttavia, la situazione dell’amante gli piace parecchio. Per quanto riguarda il discorso passionalità, il Capricorno, una volta che si è liberato della sua corazza è un amante straordinario e capace di regalare estremo piacere al suo partner. Ama, però, liberare la sua passionalità solo in un luogo intimo e sicuro, per questo non aspettatevi effusioni d’amore quando siete in giro.