Oroscopo Paolo Fox, domani, 25 Settembre: previsioni per tutti i segni zodiacali

Ecco qui riportato l’oroscopo secondo Paolo Fox per tutti i segni zodiacali, per la giornata del 25 settembre 2021. 

Oroscopo Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: Per voi rimane ancora qualcosa da chiarire o da sistemare a livello sentimentale. Negli ultimi tempi abbiamo visto diversi scontri con i vostri relativi partner, sono situazioni che vi hanno lasciato un amaro dissapore e livori non sopiti. Le coppie che vogliono costruire qualcosa di importante dovranno pazientare ancora per un altro po’. Questo fine settimana vi aiuterà a fare chiarezza, soprattutto nella giornata di domenica. Domenica sarà la giornata più giusta con il partner. Per chi è single, in questa fase, si lamenta un pochino degli incontri fatti finora, ma magari è solo perché non si ha ancora la persona giusta!

Vergine: Le buone idee non vi mancheranno in questo fine settimana, grazie anche ad una brillantezza sul piano intellettuale, favorita dalle stelle molto convincenti. Le situazioni di lavoro vi stanno mettendo un po’ sotto pressione e per questo dovreste sfruttare il week-end per staccare un po’ la spina. Ultimamente siete stati un po’ freddi e distaccati con il vostro partner e questo, a lungo termine, può compromettere la relazione.

Bilancia: Con Sole, Mercurio e Marte in aspetto favorevole, sarò irrefrenabile la vostra voglia di emergere e dimostrare quanto voi valete. Cercate di buttarvi nella mischia, soprattutto se c’è qualcosa da fare o da sperimentare! In questo fine settimana saranno importanti gli incontri con le persone che ancora stanno cercando la loro anima gemella. Giornate di chiarimento, invece, per le coppie che hanno discusso.

Scorpione: Vergine nel segno vi darà maggiore forza e maggiore capacità d’azione. Molte persone nate sotto il segno dello Scorpione, vorrebbe essere in prima linea per ogni battaglia. In questo caso, le stelle vi sconsigliano di intraprendere battaglie dialettiche con persone che non hanno i vostri stessi pensieri, perché potreste passare dalla parte del torto; meglio avere un confronto civile. Sabato non sarà semplice mantenere la calma, potreste rimanere invischiati in situazioni sconvenevoli.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: Il fine settimana che sta per arrivare sarà molto agitato. Alcuni rapporti con dei colleghi o superiori si stanno deteriorando giorno per giorno e questo vi causa un’instabilità atroce. Migliorano invece le situazioni nelle coppie che hanno discusso molto; bisogna cercare di evitare sterili polemiche con il vostro partner soprattutto se sono del segno della Bilancia, del Cancro o del Capricorno. Da maggio 2022 Giove entrerà nel vostro segno e darà una grossa spinta alle vostre ambizioni.

Toro: State vivendo una fase molto polemica della vostra vita, soprattutto sentimentalmente. E’ del tutto normale sentirsi sottotono e non dovete farvene una colpa. Avete un quadro astrale molto caotico, per questo vi capiterà di scontravi con gli altri e vi trovarvi in situazioni scomode. Sabato si potranno verificare accese discussioni con l’ambiente che vi circonda.

Gemelli: La giornata di domenica sarà il giorno più esaltante e ricco di bellissime emozioni. Sole, Mercurio e Marte sono in assetto favorevole e questo vi garantisce soddisfazioni in arrivo, ma anche incontri gratificanti e stimolanti. Ci sarà da vincere una bella sfida e dimostrare il vostro valore.

Cancro: Sole, Mercurio e Marte sono in aspetto contrario. Qualcuno potrebbe pentirsi di non aver accettato una proposta. La giornata di oggi sarà ricca di polemiche e di tensioni con l’ambiente che vi circonda. Il consiglio delle stelle è quello di mantenere i nervi saldi e di riflettere prima di parlare. Se saprete farvi scivolare le avversità andrà tutto bene.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: Le stelle vi consigliano di fare poche promesse soprattutto se non siete sicuri di poterle mantenere. Spesso tendete a fare promesse mirabolanti soprattutto per gratificare gli altri e il risultato è quello di fare una pessima figura se non siete nelle condizioni di rispettarle. Non dovrete promettere amore eterno perché siete incostanti in amore e vivete di passioni che si accendono con facilità e si spengono con leggerezza.

Capricorno: Dal punto di vista lavorativo avete tante cose da portare a termine e questo può avvelenarvi il fine settimana. L’idea di dover sbrigare diverse pratiche vi porterà a dover lavorare anche quando tutti si divertiranno. Non dovete abbattervi.

Acquario: La giornata di domenica vi aiuterà a recuperare il terreno perduto soprattutto dopo la settimana scorsa. Siete un po’ sotto pressione soprattutto ultimamente. La giornata di domenica vi servirà a riflettere e avere le idee più chiare sul da farsi.

Pesci: Vi invitiamo a parlare oggi piuttosto che rimandare discussioni importanti a domenica, quando ci saranno stelle più insidiose. La vera battaglia è quella con voi stessi e con i vostri ricordi negativi. Siete spesso in preda alla malinconia per il fatto di pensare a ciò che poteva essere, vivendo di rimpianti.