Oroscopo Paolo Fox domani 27 Settembre: ecco le previsioni per tutti i segni

Eccoci arrivati alla fine del week-end e ad un nuovo inizio di settimana. Questo mese per alcuni è volato, per altri è durato più del necessario; ma siamo quasi arrivati alla fine. Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox, dove diremo le previsioni per tutti i segni!

Oroscopo Paolo Fox, 27 Settembre: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete: per voi la settimana che sta per iniziare risulterà molto faticosa: fra i vari impegni però riuscirete a ritagliarmi un momento di libertà. Avrete l’occasione di archiviare delle situazioni in stallo, avrete dei momenti di perplessità soprattutto all’inizio della settimana. In amore sarà necessario ancora un po’ di pazienza!

Toro: di recente avete avuto delle difficoltà con il vostro partner, mettendolo con le spalle al muro e, lasciatevelo dire, siete risultati intransigenti. La realtà è che non volete più vivere situazioni instabili. Si sta aprendo per voi una settimana interessante! Nel lavoro vi attendono delle novità.

Gemelli: non solo avete la Luna dalla vostra parte, che vi permette di essere tra i più forti in questi giorni, ma anche Mercurio, Marte, Giove e Saturno! Date sfogo alla vostra creatività. La fine di settembre vi regalerà delle belle emozioni e cambiamenti di spessore.

Cancro: siete in un momento abbastanza critico: è necessario limitare i ricordi e cercare di attenuare livori e tensioni. Nell’ultimo periodo avete avuto diversi problemi, anche in amore le cose non vanno bene soprattutto per quelle che sono andate a vivere benissimo e per coloro che hanno qualche anno in più. La settimana che si apre sarà piena di pensieri.

Oroscopo Paolo Fox, 27 Settembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: in questo periodo non vi mancano le buone occasioni ed è giusto non lasciarle sfuggire. Questa settimana però avrete molto nervosismo; verranno capite male certe situazioni. Nel lavoro non avrete tanti problemi. Prestate attenzione soprattutto se siete in una relazione da poco tempo: momenti di forte tensione sono possibili soprattutto nel fine settimana.

Vergine: ci sono dei problemi che hanno bisogno di essere risolti al più presto! Il vostro segno riesce sempre a dare una grande forza non solo a se stesso ma anche gli altri. Per adesso siete un po’ fuori fase e la settimana che sta per cominciare non sarà tanto difficile. Tenete duro per qualche giorno!

Bilancia: avete bisogno di maggiore ottimismo, dovete iniziare a credere nel futuro! Ci sono ancora delle perplessità ma nulla è irrisolvibile, a meno che non siete dei pessimisti e avete paura di sbagliare. Tutto è nelle vostre mani, iniziate ad osare.

Scorpione: arriveranno delle conferme molto presto! Sta per aprirsi una settimana importante, con dei momenti particolari tra mercoledì e giovedì. Avete Venere nel segno e questo porta a momenti di gioia a livello amoroso: siete in una fase in cui avete bisogno di amare. Questo desiderio sarà appagato soprattutto dai giovani.

Oroscopo Paolo Fox, 27 Settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario: questa nuova settimana inizia in maniera agiata. Tra lunedì e martedì potrebbe arrivare una proposta in grado di causarvi momenti di tensione. State lontano dalle complicazioni, anche se non sarà tanto facile. In questo periodo siete in cerca di una libertà che qualcuno cerca di privarvi. Abbi pazienza, miglioreranno le cose.

Capricorno: l’inizio della settimana sarà molto faticoso. Le soddisfazioni però stanno per arrivare. State attraversando una fase di incertezza, valete molto ma non riuscite ad ottenere i giusti riconoscimenti. Vi interessa che ci siano delle soddisfazioni in amore. Il mese di agosto è stato pesante, ma ora è tornata un po’ di energia, sfruttatela.

Acquario: le stelle vi sorridono. In questo momento state rivoluzionando la vostra vita: trovare dei percorsi tranquilli ed equilibrati è molto semplice. Giovedì sarà una giornata importante.

Pesci: cercate di tenere lontano le malinconie e non fatele tornare. Qualcuno ha vissuto un piccolo scontro domenica, altri sono feriti dal ricordo: andate oltre. Sul lavoro sono arrivo novità entro la fine dell’anno: possibilità di crescita.