Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: previsioni per tutti i segni zodiacali

Nella giornata odierna, esploreremo le proiezioni astrologiche redatte da Ginny Chiara Viola, una stimata astrologa celebre per la sua autorevole collaborazione con Radio Deejay. La sua rubrica, denominata “Una parola buona per te”, si dedica a un’analisi approfondita delle peculiarità distintive dei vari segni zodiacali, offrendo consigli pratici progettati per arricchire il nostro viaggio all’interno del vasto e affascinante mondo dell’astrologia.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Ariete

La posizione di Ariete con Venere e la Luna in opposizione indica una tendenza critica e pungente, concentrata solo sui propri fastidi e trascurando le prospettive evolutive. L’amore è fuori discussione, il lavoro richiede situazioni estreme e la fortuna è vista con scetticismo, persino se si vincesse al Superenalotto. Consigli insoliti come mettere una castagna sotto il materasso sono dati, suggerendo di eliminarne i fastidi stagionali.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Toro

È essenziale capire il proprio valore, soprattutto economicamente, specialmente quando si ha la tendenza a sottovalutarsi durante l’opposizione di Mercurio. Potreste prendere spunto dai gondolieri di Venezia, che hanno aggiornato i loro prezzi per offrire un’esperienza classica e ricercata ai turisti desiderosi di un giro autentico nei canali veneziani. È il momento di farsi valere. In amore, siete in grado di soddisfare molteplici gusti mentre sul lavoro bisogna far sentire di più la vostra voce.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Gemelli

L’amore trionfa e vi sentite come se foste nella suite imperiale di un hotel Six Senses a sorseggiare champagne. Ogni istante della vostra vita sembra essere massimizzato e immortalato come se fosse una giornata speciale. Potreste persino sentirvi come se il cosmo fosse focalizzato solo su di voi, arrivando a pensare che il brano inedito dei Beatles “Now and Then” sia stato scritto apposta per voi.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Cancro

Considerate positiva l’opportunità di contribuire al ripopolamento di un borgo in Calabria avviando un’attività che potrebbe stimolare l’economia locale, con un’offerta di ben trentamila euro per questo progetto. Desiderate allontanarvi dalle relazioni passate che stagnano a causa delle posizioni avverse di Venere e la Luna. Concentrarsi esclusivamente sul business può essere una terapia per voi, offrendovi eccellenti opportunità per rafforzare le tue finanze.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Leone

Per voi, il lavoro non rappresenta tutto, perché credete nell’adagio che se fai ciò che ami, non lavorerai mai un giorno della tua vita. State imparando questa lezione grazie a Venere e alla Luna, che vi incoraggiano a riscoprire la tua vera natura.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Vergine

Se c’è bisogno di precisione assoluta, siete voi a portare tutti gli strumenti necessari per misurare e analizzare attentamente ogni situazione, sfruttando al massimo le vostre capacità grazie a Mercurio. Potreste essere voi, dietro uno studio meticoloso su come salvare la Terra da un improbabile attacco zombie, a stabilire un tempo massimo di sette ore. Vi appassiona questo tipo di esercizio, come un esperto della materia.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Bilancia

Desiderate affrontare subito la recente ricerca che afferma che un ragazzo su tre in Italia si limita a esperienze sessuali solo virtuali, sottolineando l’importanza di creare una connessione autentica con l’altro, più che l’atto fisico in sé. Venere nel vostro segno vi dà il superpotere di diffondere armonia e sentimenti sinceri per raggiungere l’equilibrio tanto desiderato.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Scorpione

Con Mercurio nel vostro segno, siete fenomenali nella programmazione, avendo sempre in mano almeno un piano A, B e C. Vi piace sapere di avere sempre una via d’uscita.  In amore, apprezzate il gioco della seduzione reciproca.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Sagittario

Tornate a sorridere alla vita e vi divertite serenamente, tutto grazie a Venere e alla Luna, che oggi vi ispirano a condividere la vostra magia con chi vi circonda. Avete la voglia di emulare Jason, il corriere diventato celebre sui social perché si fa fotografare con i cani che incontra durante le consegne. Con il vostro sorriso coinvolgente, sicuramente farete un sacco di selfie simpatici con le persone che incontrerete per strada, inclusi gli amici pelosi.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Capricorno

A volte è necessario accogliere il cambiamento, come Corrado Augias che lascia la Rai dopo sessantatré anni per passare a La7. Con Venere e la Luna contro, forse è tempo di valutare se il vostro approccio alle relazioni è così efficace come pensavate, nonostante il supporto di Mercurio e Marte. Alcune situazioni richiedono un tocco di empatia.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Acquario

Ora che avete il pieno supporto di Venere e della Luna, siete pronti per affrontare imprese di grande portata. Come un imprenditore informatico modenese che decide di raccogliere fondi online per salvare la pecora più solitaria, intrappolata da due anni sugli scogli di un fiordo scozzese. Quando vi impegnate in una missione, desiderate portarla a termine con successo.

Oroscopo Ginny di oggi, 9 Novembre 2023: Pesci

Ora che Venere non è più in opposizione, siete dolcissimi e molto benevoli. Siete d’accordo con la decisione degli autori de “I Simpson” che, vista la modernità, hanno deciso che non fosse più appropriato mostrare Homer che strangola Bart quando perde le staffe. Vi sentite all’inizio di una nuova “era”.