età, altezza, fidanzata, film, Instagram

Alessandro Orrei è un attore italiano che ha ottenuto grande successo grazie al suo ruolo di Mimmo nella serie televisiva “Mare Fuori”. Nato a Benevento nel 1998, quest’anno compirà 26 anni. Il suo personaggio, Mimmo, è un giovane dalle umili origini che decide di entrare nel mondo del crimine giovanile, con l’obiettivo iniziale di permettere l’evasione di Edoardo.

Alessandro Orrei ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione molto giovane. È alto circa 170 cm ed è originario di Benevento, ma si è trasferito a Roma diversi anni fa. Ha frequentato il seminario di recitazione di Alessandro Del Prete e successivamente si è specializzato all’Accademia di recitazione Magna Elegantia Schola.

Il suo debutto è avvenuto nell’episodio pilota di “Vesuvius” nel 2018, e nello stesso anno ha recitato anche nel cortometraggio “Magia Blu”. Ha preso parte anche a film come “L’ultimo round” e “Non seguirmi”, e alla fiction televisiva “Malinconico avvocato”. Tuttavia, è a partire dalla seconda stagione di “Mare Fuori” che ha ottenuto grande successo e si è guadagnato un posto nel cast fisso della serie. Inoltre, ha anche recitato nella famosa soap opera ambientata a Napoli, “Un Posto al sole”, nel ruolo del giovane Corrado Martucci.

Curiosamente, Alessandro Orrei è stato inizialmente scelto per un altro personaggio in “Mare Fuori” e non per Mimmo, anche se non ha svelato quale fosse il primo ruolo che gli era stato assegnato. Tuttavia, si considera in qualche modo caratterialmente simile al personaggio di Mimmo che poi lo ha reso famoso.

Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa poco. È stato o è ancora fidanzato con una ragazza di nome Giulia, che ha conosciuto durante il suo primo periodo a Roma. Alessandro è molto seguito sui social media, conta quasi 175 mila followers e probabilmente il suo seguito aumenterà ulteriormente con l’uscita della nuova stagione di “Mare Fuori”. La serie sarà disponibile gratuitamente su Rai Play a partire dalla mezzanotte del 1° febbraio 2024.

Alessandro Orrei è un giovane talentuoso che ha dimostrato di avere un grande potenziale nel campo della recitazione. Il suo ruolo di Mimmo in “Mare Fuori” lo ha reso molto popolare e amato dal pubblico. Con il suo carisma e la sua abilità interpretativa, si è rivelato un attore molto impattante per gli spettatori. Non vediamo l’ora di vederlo nuovamente sullo schermo nella quarta stagione di “Mare Fuori”, che promette di essere ancora più avvincente e sorprendente delle precedenti.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, altezza, fidanzata, film, Instagram