Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram

Rose Villain Sanremo 2024 è una cantante e rapper italiana di grande successo che parteciperà per la prima volta al Festival di Sanremo. L’evento si svolgerà dal 6 al 10 febbraio 2024, presso il Teatro Ariston di Sanremo e sarà condotto da Amadeus, con un co-conduttore diverso ogni sera.

Rose Villain parteciperà al Festival di Sanremo con la canzone Click boom, che ha suscitato molte aspettative. Inoltre, è considerata una delle cantanti più promettenti per il FantaSanremo. Ma chi è veramente Rose Villain e qual è la sua storia?

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è nata a Milano il 20 luglio 1989 ed è attualmente di 34 anni. Essendo del segno del Cancro, è una persona emotiva e sensibile. È figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. Fin da piccola ha coltivato la passione per il canto e la musica.

Dopo aver conseguito la maturità classica, Rose Villain ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, dove successivamente si è diplomata al Conservatorio di musica contemporanea Muisicians Institute di Hollywood. Durante il suo soggiorno negli Stati Uniti, ha iniziato a cantare in alcune band punk rock, dando così inizio alla sua carriera musicale. Nel corso degli anni, ha suonato in diversi luoghi degli Stati Uniti, ottenendo popolarità e successo.

Nel 2020, Rose Villain fa il suo debutto nella musica italiana e inizia a collaborare con artisti italiani di grande successo. Uno dei suoi primi successi è stato il singolo “Chico”, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno. Nel 2021, la cantante continua a farsi strada nel panorama musicale italiano, collaborando con vari artisti di spicco come Ernia, Emis Killa, Annalisa e molti altri. Nel 2023, ha anche collaborato con Fabri Fibra e Fred De Palma, consolidando ulteriormente la sua carriera.

Nell’edizione precedente del Festival di Sanremo, Rose Villain ha calcato il palco del Teatro Ariston nella serata dedicata ai duetti, esibendosi accanto a Rosa Chemical. Quest’anno, invece, sarà protagonista del festival, presentando la sua canzone Click boom.

Oltre alla carriera musicale, Rose Villain ha anche una vita privata felice. È sposata con Andrea Ferrara, noto come Sixpm, un produttore musicale. La coppia si è conosciuta negli Stati Uniti e ha celebrato il loro matrimonio nel 2022. Sono una coppia affiatata e innamorata, che sostiene reciprocamente nella vita e nella carriera.

In conclusione, Rose Villain è una cantante e rapper italiana di grande talento che sta conquistando sempre più successo nel panorama musicale italiano. La sua partecipazione al Festival di Sanremo rappresenta un importante traguardo nella sua carriera e promette emozioni e sorprese per il suo pubblico. Con la sua voce potente e le sue performance carismatiche, Rose Villain si sta facendo strada nel mondo della musica, conquistando il cuore di numerosi fan.
Continua a leggere su MediaTurkey: Rose Villain Sanremo 2024: età, FantaSanremo, marito, Instagram