Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 30 novembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 30 novembre 2020. Una nuova settimana è alle porte. Una settimana in cui novembre passerà il testimone al mese di dicembre. Quali novità riserveranno le stella a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, leggi le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi il Sole e Mercurio saranno dalla tua parte e ti restituiranno la voglia di fare, di metterti in gioco. Il 2020 ti ha messo a dura prova. Molti progetti a cui tenevi sono rimasti fermi per colpa dei soldi. D’ora in poi potrai ricominciare a recuperare, ma dovrai partire dalla fiducia nel domani.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 30 novembre 2020: Capricorno

Stai vivendo giornate molto piene. Qualcuno potrebbe fare ancora fatica a trovare un ruolo professionale; qualcun altro dovrà schiarirsi le idee. Nonostante tutto, se ti giri indietro, puoi renderti conto di come le cose siano andate meglio di quanto tu credessi. Cerca di essere meno esigente con il partner.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Acquario

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai molte idee che ti gireranno in testa, forse troppe e la smania di metterle in pratica! Cerca però di non fare scelte affrettate o rischiose. Sta per cominciare una fase della tua vita molto promettente, ma fino a metà dicembre non dovresti esagerare. Concentrati, piuttosto, su quello che davvero ti appassiona.

Oroscopo oggi lunedì 30 novembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti sentirai un po’ sotto stress. Se il tuo rapporto di coppia non sta funzionando, se il partner ti ha deluso, potresti provare perfino n disagio interiore. Nei prossimi giorni dovrai fare attenzione ai soldi: sul fronte lavorativo non è tutto ben definito.