Previsioni meteo del Weekend

0
90

Per questo fine settimana, situazione meteo tranquilla, un pò in tutta Italia. Dopo il freddo ed il vento di inzio settimana, il cielo è tornato a essere sereno da Nord a Sud, si farà sentire ancora un pò di vento al Sud, soprattutto in Puglia ma tenderà a calmarsi.


Talky Music è un sito web di informazione inserito in Google News con notizie aggiornate 24 ore su 24

Durante il fine settimana, per il momento nulla di freddoso. L’Italia, soprattutto domani, sarà protetta da un’alta pressione mentre l’Europa centro-settentrionale comincerà a fare i conti con intense pertubazioni provenienti dal Nord Atlantico, portando venti di burrasca.

Domenica, vedrà arrivare questo flusso e le temperature si abbasseranno leggermente ma rimarrà abbastanza distante dalla nostra Penisola. Aumenteranno un pò di nuvole vicino le regioni del Mar Tirreno per l’arrivo di correnti un pò più umide da Ovest, ma per il momento ancora nulla di eccezionale.

Durante il weekend le temperature aumenteranno e le giornate saranno piuttosto mite. L’inizio della prossima settimana, Lundeì ci saranno più nuvole e piogge sulle regioni tirreniche e soprattutto venti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here