Oroscopo Paolo Fox – domani giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 2 luglio 2020. È appena cominciato il mese di luglio: quali novità porterà nella vita di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Ottima la vita mondana per l’Ariete, il Toro ha voglia di fare un passo in più in amore. I Gemelli sono molto nervosi, mentre il Cancro è insoddisfatto, sia in amore che sul lavoro. Ecco, meglio nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e dopo domani la Luna e Marte saranno in ottima posizione e esalteranno la sfera relazionale. Le stelle sono molto incoraggianti e ti spronano a ripartire con fiducia. Già dai prossimi giorni comincerai a gettare le basi di nuovi progetti che vedranno la luce in autunno. Fai attenzione se avrai a che fare con cavilli contrattuali: se sarai in difficoltà ti converrà consultare un esperto.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Toro

Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox domani sentirai l’urgenza di esporti in amore e dichiararti alla persona che ti interessa. Il consiglio del popolare astrologo, però, è di aspettare sabato e domenica, perché saranno due giornate in cui avrai la Luna molto attiva. I Toro single, invece, dovranno avere ancora un po’ di pazienza: in agosto ci saranno belle occasioni per fare incontri intriganti.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Gemelli

Domani, a sentire le previsioni astrologiche di Paolo Fox, potresti sentirti un po’ nervoso, forse addirittura arrabbiato. Stai vivendo un periodo molto positivo, le stelle sostengono una rimonta, ma in questi giorni sei circondato da persone che ti irritano parecchio. Sii paziente, vedrai che entro luglio risolverai una questione molto importante che ti permetterà di alleggerire l’animo.

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 2 luglio 2020: Cancro

Secondo Paolo Fox domani potresti sentirti insofferente per via del lavoro. Il tuo oroscopo non è del tutto contrario, ma tu avverti che le cose non filano lisce come ti piacerebbe, forse una persona ti sta mettendo i bastoni fra le ruote. In amore provi la stessa insofferenza: non ti manca nulla eppure tu senti un vuoto che non riesci a spiegarti.