Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Ecco la risposta

Le combinazioni planetarie presenti al momento della nascita possono delineare in maniera fondamentale il carattere di un individuo nei suoi tratti più tendenti al pessimismo. Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Ecco la risposta.

Il Cancro

Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Certamente quelli del segno zodiacale del Cancro. I nati del segno del Cancro vedono la loro esistenza dominata dalla Luna che rende il loro carattere mutevole proprio come l’astro. La lunaticità del carattere porta gli uomini del Cancro ad essere meno felici in determinati momenti della loro vita poiché preoccupati e ansiosi per il futuro e per gli eventi che ancora non conoscono. La felicità per i Cancro sembra sempre lontana anche perché occupano il loro presente a rimuginare sul passato.

Il Vergine

Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Sicuramente quelli del segno zodiacale della Vergine. Gli uomini del segno della Vergine sono cervellotici e analitici ma la troppa messa in moto del loro cervello li conduce a uno stato di infelicità cronica. Ogni tanto bisogna staccare la spina e non passare sempre il tempo a scansionare, analizzare, sezionare ogni condizione della realtà. Gli uomini del segno zodiacale della Vergine sono troppo problematici interiormente per essere sereni. Meglio non cercare di capirli perché potrebbero rendere infelice anche chi ci prova.

Il Bilancia

Tra gli uomini meno felici secondo l’oroscopo ci sono quelli del segno della Bilancia. I nati della Bilancia sono sempre in tensione. Vogliono essere nel giusto e vivere in equilibrio ma si fanno sopraffare troppo spesso dagli eventi della vita. Gli uomini del segno zodiacale della Bilancia temono poi troppo il giudizio del prossimo. Basta una parola negativa per farli sprofondare nel rancore iniziale che si trasforma successivamente in un acuto stato di tristezza.

Il Capricorno

Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Ecco la risposta delle stelle in merito al Capricorno. Il Capricorno è un segno che segna l’inizio del solstizio d’Inverno e i nati sono come questa stagione, freddi come il ghiaccio. Gli uomini del segno del Capricorno non hanno mai un’aria particolarmente felice, sono rigidi e rigorosi, non propensi all’affettività e alle manifestazioni sentimentali calorose. Gli uomini del segno zodiacale del Capricorno non sono socievoli, non amano gli eventi mondani, preferiscono stare da soli con loro stessi, dando un’impressione di non felicità.

Il Pesci

Chi sono gli uomini meno felici secondo l’oroscopo? Quelli del segno zodiacale dei Pesci. Gli uomini del segno zodiacale dei Pesci sono empatici a livelli molto alti per cui si caricano delle sofferenze di chi hanno di fronte perché le sentono molto, come fossero loro. Gli uomini del segno zodiacale dei Pesci hanno paura di ferire il prossimo e se per caso lo fanno soffrono tantissimo e si riempiono di tristezza. In amore sono poi in assoluto i meno felici dello Zodiaco perché nella ricerca continua dell’anima gemella si fanno piacere anche relazioni che non li soddisfano sperando sempre di trovare il vero amore prima o poi. Ciò li conduce a un’esistenza triste.