Chi sono gli uomini che hanno più paura? Classifica

La paura a volte è dentro di noi e può essere un tratto tipico del carattere deciso dalle combinazioni planetarie nell’esatto momento della nostra nascita. Chi sono gli uomini che hanno più paura? Classifica dei più timorosi e fobici.

L’uomo Bilancia

Chi sono gli uomini che hanno più paura? Quello del segno zodiacale della Bilancia. La posizione del Sole insieme al dominio saturnino determina la facile caduta dell’uomo del segno zodiacale della Bilancia verso emozioni non  felici come quelle della paura. Gli uomini nati sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno la caratteristica preponderante della continua ricerca di equilibrio, nel lavoro e in amore. Questa continua ricerca armoniosa li porta a soffrire le situazioni di conflitto, ad avere paura di non piacere al prossimo, di non rendere al meglio in tutto ciò che fanno. Per questo gli uomini nati sotto il segno della Bilancia sono costantemente portati a cercare un equilibrio in tutto, che non è sempre facile da raggiungere anzi, è un’impresa. Lo stato costante di paura del fallimento porta gli uomini nati sotto il segno zodiacale della Bilancia a soffrire di stati di ansia e nervosismo.

L’uomo Cancro

Chi sono gli uomini che hanno più paura? Quelli del Cancro. Per gli uomini nati sotto il segno zodiacale del Cancro la paura si trasforma in una tipica patologia associata al terrore di ammalarsi: l’ipocondria. L’ipocondria sviluppa nell’uomo del segno del Cancro la paura di avere una malattia grave e lo porta a interpretare il più piccolo malessere come un brutto segno. L’uomo del del Cancro teme di ammalarsi da un momento all’altro e vive male, in un continuo stato di allerta. Se un uomo Cancro ascolta per caso un discorso su presunti sintomi di una qualsiasi malattia, scatta in lui la paura assurda di avere lo stesso male.

L’uomo Pesci

Chi sono gli uomini che hanno più paura? I Pesci. Gli uomini Pesci sono persone sensibili, romantiche, ricche di fantasia e sognatrici. La più grande paura dell’uomo del segno zodiacale dei Pesci è quella di soffrire all’interno del mondo dei sentimenti. Estremamente empatico, l’uomo dei Pesci ha paura di essere ferito e di soffrire nella vita personale, perché sente molto intensamente il mondo dell’amore. Altra paura degli uomini nati sotto il segno zodiacale dei Pesci è quella di invecchiare. Gli uomini Pesci esci rincorrono la giovinezza negando, a volte, le responsabilità dell’età adulta.

L’uomo Toro

Chi sono gli uomini che hanno più paura? I Toro. L’uomo Toro appartiene a un segno di terra tenace e caparbio ma ha una grande paura nascosta: quella di morire in miseria. Notevolmente abile nel gestire le proprie finanze e il proprio denaro, l’uomo Toro sviluppa una vera e propria tirchieria diventando parsimonioso all’estremo,  molto taccagno pur di non volere tirare fuori i soldi che ha guadagnato con tanta fatica per tutta la vita. La paura di spendere conduce l’uomo Toro dritto sulla strada della rinuncia, delle privazioni dei piaceri della vita.