Oroscopo Paolo Fox – sabato 11 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 11 luglio 2020. Quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, rientrerà nelle grazie degli astri questo weekend? Occorre relax al Leone, la Vergine ritrova più forza. Mille dubbi e insicurezze per la Bilancia, mentre lo Scorpione è più motivato rispetto ai giorni scorsi. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicati ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox domani e domenica dovresti prenderti del tempo per rilassarti, staccare la spina e magari trascorrere più tempo piacevole con persone simpatiche. I Leone che hanno in mente dei progetti di lavoro importanti, dovrebbero muoversi solamente se provvisti di garanzie economiche. Altrimenti diventa un rischio che al momento non possono correre.

Previsioni Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Vergine

Si prospetta un fine settimana promettente e te lo meriti, dopo aver vissuto due giornate molto complicate dal punto di vista relazionale. Oggi avrai una bella forza, più energia e razionalità e potrai tonare a essere un punto di riferimento valido per molte persone. Agosto, poi, ti permetterà un bel recupero generale.

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Bilancia

Oggi e domenica sarai sommerso da dubbi e insicurezze. Il fatto è che i progetti in cantiere per l’autunno non ti gratificano più oppure sei uscito da una settimana lavorativa molto pesante e poco soddisfacente. Nelle prossime settimane dovresti trovare la maniera di esprime la tua incredibile creatività, senza  azzardare programmi troppo rischiosi.

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Scorpione

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai ancora un po’ turbato, ma anche più motivato rispetto ai giorni passati. In agosto, inoltre, tornerà la voglia di amare: avrai un desiderio crescente di progettare qualcosa di importante con il partner oppure chi è single potrà imbattersi in incontri stimolanti.