Oroscopo Paolo Fox – sabato 11 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’appuntamento giornaliero con l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 11 luglio 2020. Come sarà questo nuovo weekend estivo per gli ultimi 4 segni zodiacali? Il Sagittario deve staccare la spina, magari con un viaggio. Il Capricorno è alla ricerca di maggiore tranquillità, mentre per i Pesci è in arrivo una piccola rivincita personale. L’Acquario ritrova la grinte e determinazione. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi 4 segni.

Oroscopo Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domenica dovresti ritagliarti del tempo per ricaricare le pile. Perché non organizzare un piccolo viaggio, come piace a te e allontanarti per un paio di giorni dai problemi quotidiani? In amore dovresti usare ancora prudenza: ci sono delle difficoltà che non hai del tutto superato.

Previsioni Paolo Fox sabato 11 luglio 2020: Capricorno

Sei alle porte di un fine settimana a rischio discussioni e tu ora hai soltanto bisogno di maggiore tranquillità. In questi giorni sei ancora molto pensieroso e stare in mezzo alla confusione o alle chiacchiere della gente è l’ultima cosa che ti serve. Le stelle ti invitano a organizzare qualcosa di rilassante per le prossime 48 ore.

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Acquario

Oggi sarai molto determinato, con al testa piena di idee e progetti da realizzare. Più si avvicina l’autunno e più il fermento aumenterà. Nei prossimi mesi potresti vivere un profondo cambiamento in amore, ma soprattutto sul lavoro. Ultimamente qualcuno potrebbe aver avuto uno stop forzato: nulla ti impedisce di fare le stesse cose, ma potresti trovare un modo originale per portarle avanti.

Oroscopo sabato 11 luglio 2020: Pesci

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi recupererai più forza e potrai prenderti perfino una piccola rivincita personale. In questo periodo sei ancora piuttosto confuso per ciò che concerne l’amore, ma agosto ti porterà novità interessanti in tal senso. Ora servirebbe solamente qualcosa di particolare, uno svago, un interesse che possa distoglierti dai problemi di lavoro e di cuore.