Oroscopo Paolo Fox – venerdì 17 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per venerdì 17 luglio 2020. Un’altra settimana sta per finire: quali sorprese riserverà questo venerdì ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L‘Ariete può mettersi in gioco, darsi da fare, il Toro, invece, è alla ricerca di validi punti di riferimento. Carisma da vendere per i Gemelli, mentre il Cancro dovrebbe fermarsi a riflettere. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrali relative a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà ancora attiva e ti spronerà a muoverti, a costruire qualcosa, anche in amore. Non dovresti sminuire l’importanza del partner nella tua vita e per questo motivo dovresti cercare di tenere a bada il nervosismo. Non prendere decisioni azzardate!

Previsioni Paolo Fox venerdì 17 luglio 2020: Toro

In questo momento senti il bisogno di un amore sereno, senza tensioni. Qualcuno che possa diventare anche un valido punto di riferimento. E lo potrai ottenere, purché tu faccia molta attenzione, se stai frequentando un Ariete, un Cancro o una Bilancia. Il weekend ti regalerà emozioni intense!

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Gemelli

Oggi la Luna sfiorerà Venere: come conseguenza tu avrai carisma da vendere! Hai ritrovato maggiore forza ed energia e riesci a mandare avanti alcune situazioni complicate da solo. Non ignorare l’amore, però. È importante recuperare l’intesa della coppia oppure aprirsi a nuove conoscenze.

Oroscopo venerdì 17 luglio 2020: Cancro

In questi giorni navighi a vista, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Oggi dovresti fermarti a riflettere, pianificare in vista del prossimo autunno e inverno, due stagioni in cui ti libererai dalla morsa di Saturno contro. E poi dovresti dedicare maggiore energia all’amore, hai bisogno di riferimenti emotivi!