Oroscopo Paolo Fox – sabato 18 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 18 luglio 2020. Come passeranno il weekend l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Irascibilità alle stelle per l’Ariete, il Toro invece dovrà fare chiarezza in amore. I Gemelli saranno frastornati per tutto il weekend, mentre il Cancro potrà dare sfogo alla sua sensualità. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 18 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e nei giorni successivi sarai molto irascibile. Dovrai avere molta prudenza nei rapporti con gli altri, altrimenti correrai il rischio di reagire in maniera troppo diretta con una persona che ti sta dando fastidio. In un secondo ti ritroveresti in un litigio animato.

Previsioni Paolo Fox domani sabato 18 luglio 2020: Toro

La tua priorità, oggi, dovrà essere quella di fare chiarezza in amore. Ti aspetta un fine settimana molto stimolante in questo senso. Inoltre, agosto favorirà tutte le coppie che decideranno di ufficializzare la propria relazione. Ciò che conta adesso, però resta chiarire cosa vuoi per il tuo futuro dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Gemelli

Oggi e domenica, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potresti sentirti un po’ frastornato. Venere, il pianeta dell’amore, rimarrà nel segno fino al 7 agosto: dovresti approfittarne per metterti in gioco, per riavvicinare una persona lontana da tempo. Fai attenzione solamente se stai frequentando un Sagittario o un Pesci, perché potresti ritrovarti con qualcosa di ambiguo, qualcosa di poco chiaro.

Oroscopo sabato 18 luglio 2020: Cancro

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox durante il prossimo fine settimana la Luna sarà nel tuo segno: questo si tradurrà in maggiore sensualità, in una percezione delle emozioni amplificata. Se stai vivendo un rapporto di coppia armonioso, nei prossimi giorni ti sentirai libero di dare sfogo a tutto il tuo trasporto, la tua passione.