Oroscopo Paolo Fox – giovedì 23 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 23 luglio 2020. La prima parte della settimana e già volata e siamo già con la testa al prossimi weekend. Cosa succederà nelle prossime ore ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Giornata buona per l’Ariete, il Toro ritrova più serenità. Molta confusione per i Gemelli, mentre il Cancro recupera più grinta. Ecco, più nel dettaglio, le previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Ariete

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi anticipa una giornata in cui avrai meno energia rispetto a mercoledì, ma sarà comunque una buona giornata. È un momento di pianificazione per i mesi futuri, quando avrai un cielo più favorevole. Nel frattempo, le stelle ti consigliano di sfruttare giovedì e venerdì per chiarimenti o discussioni, perché durante il weekend potrebbero emergere più tensioni.

Previsioni Paolo Fox giovedì 23 luglio 2020: Toro

Finalmente oggi e venerdì ritroverai maggiore serenità, dopo alcuni giorni piuttosto agitati. Ora hai solo bisogno di riferimenti stabili vicino a te. In amore, se ti piace una persona, dovresti buttarti senza pensarci due volte, specie in questi giorni che gli astri sono dalla tua parte!

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Gemelli

Oggi e venerdì sarai molto confuso. Dovrai fare molta attenzione alle prossime 48 ore, perché sarà facile incappare in qualche rompiscatole, qualcuno che ti farà arrabbiare oppure potresti sentirti fuori fase per altri motivi. Impegnati, fin da adesso, a contrastare questo calo fisico!

Oroscopo giovedì 23 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai molta più forza. Stai per ripartire alla grande; del resto è tipico di te trovare la grinta quando la situazione si fa complicata. Rimettiti in gioco, concentrati su nuovi progetti e fai programmi per il futuro! Sono in arrivo novità interessanti.