Oroscopo Paolo Fox – domenica 26 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 26 luglio 2020. Sta per terminare l’ultimo fine settimana di luglio: quali sorprese e quali contrattempi riserverà questa domenica a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se volete scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrali dedicate ai 4 segni centrali dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai dominatore assoluto della scena! E te lo meriti, considerate le ultime delusioni vissute nei giorni scorsi. Qualcuno ti ha mancato di rispetto, ti ha rubato il merito di un evento riuscito e poi ti ha messo da parte. Sforzati di mantenere il sangue freddo, perché troppa rabbia potrebbe farti fare dei colpi di testa che sarebbero inutili in questo momento.

Previsioni Paolo Fox domenica 26 luglio 2020: Vergine

La fine di luglio, così come la fine di agosto, sarà un periodo proficuo, un momento fortunato per costruire qualcosa di bello in vista del tuo futuro. È tempo di fare nuovi progetti, ma ponderati bene, anche in amore, perché il prossimo mese Venere diventerà favorevole e sosterrà i sentimenti.

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno ed esalterà soprattutto la sfera emotiva. Percepirai le sensazioni in modo amplificato. Se si tratta di affari di cuore sarà molto piacevole, ma quando affronterai le questioni legate al lavoro e alle finanze, allora correrai il rischio di sentirti molto stressato. In realtà, in questi giorni ti ritrovi sempre più spesso a pensare al tuo futuro dal punto di vista pratico.

Oroscopo domenica 26 luglio 2020: Scorpione

Domenica potrai cominciare a recuperare in amore, ma non dovrai guardarti troppo indietro! Il mese di agosto sarà molto promettente in questo senso: potresti imbatterti in un incontro con qualcuno di speciale oppure alleggerirti di qualche peso. Le coppie già consolidate, invece, potranno approfittare del favore delle stelle per fare progetti importanti.