Oroscopo Paolo Fox – giovedì 30 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per  giovedì 30 luglio 2020. Quali dritte preziose riserverà il popolare astrologo al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questo giovedì? Giornata al top per il Sagittario, anche il Capricorno migliora. L’Acquario è pronto per rilanciare l’amore, mentre i Pesci sono ancora molto tesi. Di seguito, più nel dettaglio, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna, Marte e il Sole a favore: la loro alleanza si tradurrà in emozioni intense e grande energia da dispensare agli altri. Chi ha avuto delle tensioni in amore, potrà contare sull’intervento delle stelle nel mese di agosto, per superare ogni contrasto. Al 99% sarà così, per il rimanente 1% dipenderà da te!

Previsioni Paolo Fox giovedì 30 luglio 2020: Capricorno

Oggi, venerdì e sabato avrai delle giornate più positive, più costruttive. La quadratura di Marte potrebbe provocarti un po’ di rabbia, forse anche dell’agitazione che riverserai in famiglia. A farne i conti saranno i rapporti tra genitori e figli e quelli con i superiori. Attenzione soprattutto allo Scorpione e ai Pesci, perché potrebbero suscitarti sentimenti contrastanti, di amore e odio.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti cominciare a organizzare qualcosa, come un incontro, un’uscita, per il prossimo weekend, perché sarà molto promettente. In questo momento per te è importante trovare nuovi spunti, nuovi stimoli. Quale modo migliore se non cercarli tra la gente? Ora hai anche una voglia matta di provare emozioni intense in amore, di rimetterti in gioco.

Oroscopo giovedì 30 luglio 2020: Pesci

Oggi non sarà una giornata particolarmente energica, proprio come non lo è stata mercoledì. Sei ancora piuttosto agitato, meno male che agosto verrà in tuo soccorso e permetterà più chiarezza, sia in amore che sul lavoro. Sul fronte lavorativo chi ha vissuto una chiusura dovrebbe muoversi, cambiare rotta e non restare fermo. In amore, potresti innamorarti di nuovo, magari di un Toro o di una Bilancia, anche se con qualche timore. Ci penserà il mese di agosto a levarti i freni inibitori.