Oroscopo

Le donne meno affascinanti dello Zodiaco: ecco chi sono

Ci sono donne affascinanti in maniera naturale mentre altre credono di esserlo ma non è per niente così. In questo articolo scopriremo le donne meno affascinanti dello Zodiaco: ecco chi sono quelle che non hanno proprio charme.

La donna Ariete

Tra le donne meno affascinanti dello Zodiaco troviamo quella del segno zodiacale dell’Ariete. La donna del segno dell’Ariete è portata avanti dal suo enorme egocentrismo, dalla sua prepotenza e aggressività, caratteristiche che le fanno credere anche di essere affascinante. Peccato che la donna del segno dell’Ariete non ha neanche un briciolo del fascino naturale che ha invece la donna del segno opposto al suo, la Bilancia. Quando una donna del segno zodiacale dell’Ariete incontra una donna della Bilancia la odia a prima vista perché sa che non sarà mai come lei. La donna Ariete pur vestendosi in maniera elegante e dandosi molte arie non ha fascino e non lo avrà mai.

La donna Gemelli

Tra le donne meno affascinanti dello Zodiaco troviamo quella del segno zodiacale dei Gemelli. La donna del segno dei Gemelli è un’altra che non ha un briciolo di fascino. Se l’uomo del segno ha in genere un aspetto estetico gradevole e un modo di fare per quanto distratto simpatico, la donna Gemelli non è ne bella ne  simpatica. Certo il fascino non è legato per forza alla bellezza. Essere affascinanti significa anche avere un modo di fare misterioso, particolare e che ha attrattiva per gli altri. Ma la donna Gemelli non ha neanche quello. Sicuramente la Gemelli è tra le meno affascinanti dello Zodiaco.

La donna Capricorno

Tra le donne meno affascinanti dello Zodiaco troviamo quella del segno zodiacale del Capricorno. La donna del segno del Capricorno ha un modo di fare serio e austero che purtroppo non risulta affascinante e misterioso ma poco ricco di attrattiva per gli altri. La donna del segno del Capricorno per quanto abbia dei bei lineamenti, un fisico snello e possa essere alta di statura non emana fascino perché non cura la potenzialità di affascinare della sua persona. Non si veste in maniera provocante ma neanche elegante, è morigerata, non attrae particolarmente l’interesse altrui. La donna del segno del Capricorno è più presa dalle faccende serie e pratiche della propria vita, soprattutto quelle legate all’ambito del lavoro.

La donna Acquario

Tra le donne meno affascinanti dello Zodiaco troviamo quella del segno zodiacale dell’Acquario. La donna del segno dell’Acquario ha una concezione di sé molto alta, pure troppo. Questa alterigia la porta a disprezzare le altre donne credendosi la migliore, la più bella, la più affascinante. Invece è la meno. La donna del segno dell’Acquario non riesce a concepire come mai l’uomo che lei punta abbia preferito un’altra a lei, magari una donna meno bella. Come dicevamo per la Gemelli, il fascino non è solo estetica. La donna del segno zodiacale dell’Acquario può essere bella fisicamente ma il fascino è un’altra cosa.

Related posts

Oroscopo Paolo Fox – martedì 14 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Virna Cipriani

Chi sono gli uomini che hanno più paura? Classifica

Dani

Oroscopo Paolo Fox e Branko – domani mercoledì 17 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Dani