Chi sono le donne più avvenenti dello Zodiaco?

Chi sono le donne più avvenenti dello Zodiaco? L’Astrologia segue precisi schemi a riguardo delle combinazioni planetarie che possono concorrere a definire la bellezza che colpisce alcune rappresentanti del genere femminile. Scopriamo insieme qualcosa in più su questo argomento.

La bellezza secondo l’astrologia

Le combinazioni planetarie possono influenzare l’aspetto fisico? Secondo l’astrologia sì. Venere, Luna, Sole e l’ascendente stabiliscono l’avvenenza o meno di una persona. I pianeti che si concentrano in un dato segno zodiacale modificano l’aspetto fisico. In gioco a riguardo sono anche la latitudine e l’affinità con l’animale rappresentativo del segno zodiacale.

Esistono donne che grazie alle combinazioni planetarie presenti al momento della loro nascita avranno un aspetto esteriore più gradevole di altre. Chi sono le donne più avvenenti dello Zodiaco?

Le donne più avvenenti dello Zodiaco

Chi sono le donne più avvenenti dello Zodiaco?

  1. La Bilancia. Tra le donne più avvenenti dello Zodiaco c’è sicuramente quella del segno zodiacale della Bilancia. Il suo viso ha tratti armoniosi, il suo fisico è snello. La statura della donna del segno zodiacale della Bilancia non è mai troppo elevata ma il suo fascino è sempre importante, magnetico e irresistibile.
  2. La Pesci. Tra le donne più avvenenti dello Zodiaco c’è anche la Pesci, sempre affascinante anche quando non è particolarmente alta di statura o formosa. Le donne del segno zodiacale dei Pesci hanno un bel volto, un naso regolare, gli occhi misteriosi e sfuggenti.
  3. La Cancro. Tra le donne più avvenenti dello Zodiaco c’è anche quella del segno zodiacale del Cancro. La donna del Cancro ha in genere bei capelli chiari, biondi o castani, le gambe sottili, gli occhi grandi, il sorriso luminoso. La donna del segno zodiacale del Cancro tende poi molto all’igiene e alla cura della sua persona. La statura della donna del segno zodiacale del Cancro non è mai troppo elevata ma la persona risulta lo stesso molto affascinante.
  4. La Vergine. Tra le donne più avvenenti dello Zodiaco c’è quella del segno zodiacale della Vergine. La donna Vergine ha un atteggiamento particolare nei confronti dell’estetica. Non tende a curarsi più di tanto ma le stelle alla nascita le hanno comunque conferito un aspetto attraente. La donna del segno della Vergine è da scoprire ma non è difficile intuirne la potenzialità estetica perché si evince dai bei tratti del suo volto. La donna del segno zodiacale della Vergine vuole mantenere l’anonimato, si scopre solo per chi le interessa. Tratti somatici tipici della donna del segno zodiacale della Vergine sono l’avere un naso importante e degli occhi chiari magnetici.
  5. La Capricorno. Tra le donne più avvenenti dello Zodiaco c’è anche quella del segno del Capricorno. La donna del segno zodiacale del Capricorno è molto femminile, alta di statura, con un fisico snello. la donna del segno zodiacale del Capricorno emana un fascino che colpisce chi ha di fronte. I suoi occhi sono prevalentemente scuri, il viso da bambola. Un suo tratto caratteristico è quello di dimostrare meno anni di quelli effettivi.