Oroscopo Paolo Fox – martedì 4 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 4 agosto 2020. Questa settimana di agosto procede lentamente : quali novità porterà nelle vite di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete torna dominatore della scena, il Toro è ancora molto agitato e pensieroso per via dei soldi. Martedì piuttosto fruttuoso per i Gemelli, mentre il Cancro stanno per entrare in una fase molto promettente dal punto di vista sentimentale. Ecco, più nel dettaglio, le previsioni astrologiche riguardo i primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi tornerai dominatore della scena e potrai cominciare a fare progetti importanti in vista del tuo futuro. In amore, purtroppo, ci sono ancora delle difficoltà da superare: il partner sembra piuttosto distante.

Previsioni Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Toro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora molto ansioso e dubbioso. Nelle prossime 24 ore evita di discutere in famiglia e sul lavoro, soprattutto di soldi, tasto ancora molto dolente. Ultimamente senti mancare il terreno sotto i piedi.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Gemelli

Sfrutta la giornata di domani per portare a compimento ogni progetto, faccenda lasciata in sospeso, perché mercoledì e giovedì saranno due giorni più caotici. Tieni, duro, perché stai andando incontro a un periodo molto fortunato, soprattutto per ciò che concerne il lavoro.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Cancro

Si prospettano tre giornate molto stimolanti in amore. In realtà,  tutto il mese di agosto ti riserverà grandi sorprese; ci saranno alcune occasioni d’oro e potranno nascere delle belle storie per chi vorrà mettersi in gioco. Sul lavoro, invece, ci sono ancora molti problemi da risolvere: forse un blocco o un progetto che ti convince poco.