Oroscopo Paolo Fox – martedì 4 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 4 agosto 2020. Quali preziosi consigli riserverà il popolare astrologo di Rai2 al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per questa giornata? Il Sagittario sarà pieno di energia, mentre il Capricorno avrà ancora molte perplessità in amore. L’Acquario dovrà fare tenere a bada la sua agitazione, i Pesci possono fare chiarezza, sia in amore che sul lavoro. Di seguito, per chi vuole saperne di più, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora abbastanza energico, mentre mercoledì potresti accusare un po’ di stanchezza. In questi giorni sarebbe il caso di attorniarsi di persone che ami, che ti fanno stare bene. Perché non passare del tempo in mezzo alla natura? Fai molta attenzione, perché agosto e settembre saranno due mesi che faranno emergere nuovi dubbi in amore.

Previsioni Paolo Fox martedì 4 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti sentirti molto perplesso sul tuo rapporto di coppia, su ciò che provi. In questo momento hai molte domande e poche certezze. C’è chi ha finito da poco una storia e adesso ha solo voglia di rimanere da solo e chi, invece, sta vivendo una relazione a distanza e non si sente affatto soddisfatto. I problemi d’amore, ora, sono al centro dei tuoi pensieri.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Acquario

Oggi sarai molto agitato, perfino elettrico, a causa di questa Luna nel segno. Nei prossimi giorni dovresti cercare di gestire con più attenzione i soldi, risparmiare più che potrai, in vista di una fine dell’anno in cui Saturno, severo revisore dei conti, raggiungerà il tuo segno e ti bacchetterà! In amore non sono previsti novità o cambiamenti eclatanti.

Oroscopo martedì 4 agosto 2020: Pesci

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi, ma soprattutto mercoledì ci sarà modo di riaprire un discorso d’amore. Agosto permetterà di fare chiarezza nelle coppie, soprattutto quelle che stanno vivendo ancora qualche incertezza o contrasto. Sul lavoro se hai avuto delle difficoltà in passato ora potrai levarti qualche piccola soddisfazione, parlare in modo schietto.