Gli uomini più audaci dello zodiaco: ecco quali sono

Gli uomini più audaci dello zodiaco sono quelli in grado di assumere ogni scelta con coraggio, decisione e determinazione, portandola avanti senza titubanza. Questo aspetto del loro carattere li rende partner ideali e appassionati, in grado di essere sicuri di sé, nella quotidianità così come nell’aspetto sessuale, che vivono senza pudori e con grande slancio. Non hanno timore di proporre alla compagna un viaggio in una meta originale come l’Alaska, oppure un piatto particolare della cucina thailandese mai provato prima, oppure un cambio di professione e la realizzazione di un nuovo progetto.

Oppure, ancora, una esperienza sessuale diversa e coinvolgente, mai sperimentata prima. Avere un uomo audace accanto, se da una parte rappresenta la sicurezza di non annoiarsi mai, dall’altra implica il rischio di sentirsi un po’ spiazzate e destabilizzate, senza appigli, nel caso in cui dalla propria dolce metà pervengano richieste particolarmente strane, come quella di imbarcarsi – tempo un mese – per un viaggio in Giappone mai programmato e prospettato prima.

1)Ariete

Il segno dell’Ariete campione d’audacia e di coraggio, abituato a vivere di sfide e di emozioni forti. Non teme nulla, neanche una risposta negativa, ma non nasconderà la sua delusione se coglierà la sua partner in atteggiamento di fragilità (che a volte è solo prudenza) e titubanza. Impulsivo, sicuro, determinato, l’uomo ariete detesta che qualcuno freni il suo straripante entusiasmo e la sua progettualità sopra le righe. Ma il partner del suo cuore saprà contenerne l’esuberanza con dolcezza e senza farlo sentire oppresso.

2)Leone

Audace a dir poco. L’uomo del segno va avanti come un caterpillar per la sua strada, avendo il coraggio delle sue scelte e delle sue decisioni, che assume sempre con intelligenza e slancio. Prova dell’autentico dispiacere per chi non è disposto a seguirlo nei suoi visionari progetti ma non ha troppo tempo da perdere con persone insicure e poco propense al rischio. Audace anche tra le lenzuola, non è disposto ad aspettare troppo un eventuale partner che dovesse fare il prezioso. La persona timida e impacciata non fa per lui, l’uomo del Leone vuole accanto a sé un partner sicuro e generoso e vuole assaporare da subito la pienezza di un rapporto.

3)Sagittario

Che la triade dei segni di fuoco sia quella più audace non deve stupire, del resto. Completa il quadro l’uomo del Sagittario, animato dal fuoco della passione in ogni ambito della sua esistenza, sia professionale, sia sentimentale, sia sessuale. È un trascinatore, un leader e ha talmente tanto carisma che chiunque lo seguirebbe. E lui, una meta ce l’ha sempre in testa, lontana in genere. I viaggi sono il suo chiodo fisso e non esiterà a chiedere al suo partner di partire per l’Australia perché “lì ci sono delle spiagge da sogno”. E pazienza che anche in Italia ve ne siano di stupende. La sua mente va lontano, il cuore è sempre lanciato oltre l’ostacolo. E nel lavoro non ha paura di iniziare una nuova carriera e dare vita a una nuova idea. Audace ed entusiasta della vita.

4)Capricorno

Sì, freddo e glaciale, ma in grado di essere audace, seppur in modo diverso. Non con le parole, con cui non è molto bravo – essendo un individuo solitario e poco incline alla comunicazione – ma con la forza dell’esempio e con il coraggio delle decisioni. L’uomo del capricorno, sempre poco incline a lasciarsi trasportare dalle emozioni, è però in grado di avere grandi slanci nei confronti dell’altro. E, qualora sia giunto a fidarsi completamente della sua dolce metà, è in grado di prospettare alla stessa soluzioni, progetti e idee grandiose.