Oroscopo Paolo Fox – domenica 9 agosto 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 9 agosto 2020. Eccoci arrivati al weekend! Come chiuderanno la settimana i primi 4 segni dello zodiaco? L’Ariete sarà particolarmente agitato, mentre per il Toro potrebbero esserci novità lavorative in vista. Nuova forza e voglia di amare per i Gemelli, il Cancro, invece è molto sotto stress. Per saperne di più, ecco nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, riguardo questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox domenica 9 agosto 2020: Ariete

A detta di Paolo Fox oggi potresti sentirti molto agitato, infervorato. Un po’ di irruenza nella vita ci vuole, perché ti aiuta ad avere la grinta necessaria per raggiungere i tuoi traguardi. Troppa irruenza, però, potrebbe finire con il trasformarsi in provocazione, in aggressività che alla lunga deteriora il rapporto di coppia. Nei prossimi giorni dovrai avere molta prudenza, specialmente se percepirai il partner distante.

Previsioni Paolo Fox domenica 9 agosto 2020: Toro

Oggi avrai la Luna in ottimo aspetto: chissà che non arrivi una notizia di lavoro entro martedì prossimo! Per qualcosa di più concreto, però dovrai aspettare dal 25 agosto in poi. Chi sta aspettando di rimettersi in gioco del tutto, potrà contare sui mesi autunnali, che saranno mesi molto proficui in questo senso. L’unico cruccio potrebbe essere rappresentato da un impiego parti time, quando tu avresti bisogno di un lavoro più stabile.

Oroscopo domenica 9 agosto 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai Marte come tuo alleato: crescerà in te una profonda voglia di amare unita a una bella dose di forza in più! Agosto non sarà un mese memorabile per i nuovi incontri, ma non lesinerà comunque belle emozioni. Qualche coppia potrebbe approfittare di questa domenica per verificare la tenuta del proprio rapporto. Chi sta frequentando un Ariete, un Cancro, una Bilancia o un Capricorno dovrebbe muoversi in punta di piedi.

Oroscopo domenica 9 agosto 2020: Cancro

Oggi potresti sentirti più stressato del solito. Il fatto è che negli ultimi giorni il lavoro non ti sta dando molte certezze e tu senti il bisogno di cercarle nel rapporto di coppia. Se il partner è distante, emotivamente o fisicamente, potresti stare parecchio male! Chi è alla disperata ricerca di più stabilità, di un punto di riferimento valido, potrebbe infine cominciare a cercarlo altrove.